Venezia-Inter, Marinelli l’arbitro per la partita della 14ª giornata di Serie A

Inter-News SPORT

Venezia-Inter, Marinelli l’arbitro per la partita della 14ª giornata di Serie A. Venezia-Inter si giocherà sabato alle ore 20.45 allo Stadio Pier Luigi Penzo: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro.

Questa la designazione per la partita, valida per la quattordicesima giornata di Serie A 2021-2022: ci sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli.

ARBITRO VENEZIA-INTER (sabato 27 novembre ore 20.45). Arbitro: Livio Marinelli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La lista degli ucraini per il match di San Siro: assente anche Sudakov. A due giorni dal match di San Siro, lo Shakhtar Donetsk rende nota la lista dei convocati per la sfida di Champions League contro l'Inter. (Fcinternews.it)

PALINSESTO – Sempre più contenuti con Inter-News, per restare aggiornato con notizie e opinioni legate al mondo nerazzurro. Il consueto appuntamento con Ask IN – format dedicato totalmente alle domande dei nostri lettori – del martedì è infatti spostato a giovedì 25. (Inter-News)

Negli ultimi tempi abbiamo visto tantissimi allenatori espulsi durante le partite (a De Zerbi è capitato sabato, ndr). Oggi Inzaghi, durante la conferenza prepartita, ha detto che lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi assomiglia al Napoli (Inter-News)

Qui Shakhtar – I convocati di De Zerbi per l’Inter: out Alan Patrick e Ismaily

Si tratta di Alessandro Bastoni, Joaquin Correa, Nicolò Barella ed Edin Dzeko, ma dovrebbero essere tutti recuperati per la sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. La squadra nerazzurra dovrebbe giocare in formazione tipo. (Inter-News)

SULLA GARA: “Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. (Calcio In Pillole)

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 12.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi. Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr