Palma d'Oro di Cannes a "Titane", annunciato in anticipo da Spike Lee Agenzia di stampa Italpress

(ITALPRESS),

Va a “Titane” di Julia Ducournau, la Palma d’Oro del Festival di Cannes.

L’annuncio è arrivato in apertura della cerimonia di premiazione e non alla fine, per un errore del presidente della giuria, il regista americano Spike Lee.

Palma d’Onore anche all’attrice e regista statunitense Jodie Foster.

Palma d’Onore al regista Marco Bellocchio, consegnata dal premio Oscar Paolo Sorrentino (Italpress)

La notizia riportata su altri media

Renate Reinsve si aggiudica il riconoscimento come Miglior attrice per il film 'The Worst Person in the World'. Pubblicità. Cannes premia Caleb Landry Jones come Miglior attore per la sua interpretazione in 'Nitram' dell'australiano Justin Kurzel. (La Sicilia)

Tutto questo, fortunatamente, la Francia e il Festival di Cannes lo hanno compreso e riconosciuto, conferendogli la Palma d’Oro Onoraria. Ad aggiudicarsi la Palma d’Oro al Festival di Cannes è Titane di Julia Ducournau. (cinematografo.it)

Cannes premia Caleb Landry Jones come Miglior attore per la sua interpretazione in ‘Nitram’ dell’australiano Justin Kurzel. Renate Reinsve si aggiudica il riconoscimento come Miglior attrice per il film ‘The Worst Person in the World’. (Italia Sera)

Paolo Porro classe 2001 nasce a Genova ma cresce pallavolisticamente tra le fila del Volley Treviso. Colpo di mercato dunque per la Allianz Powervolley Milano che si assicura uno dei più promettenti interpreti del ruolo di regista. (SuperNews)

Il premio è stato annunciato dal presidente della Giuria, Spike Lee, per errore già all’inizio della cerimonia, quando invece viene annunciato per ultimo. Cannes premia Caleb Landry Jones come Miglior attore per la sua interpretazione in ‘Nitram’ dell’australiano Justin Kurzel. (SardiniaPost)

Palma d’Onore al regista Marco Bellocchio, consegnata dal premio Oscar Paolo Sorrentino. Palma d’Onore anche all’attrice e regista statunitense Jodie Foster. (latinaoggi.eu)