Senago, investe uno scooter con due ragazzini e poi fugge: denunciato dalla madre

Liberoquotidiano.it INTERNO

19 luglio 2021 a. a. a. Una storia drammatica quella accaduta a Senago, nel Milanese, dove un 27enne in auto ha travolto due ragazzi in motorino per poi fuggire.

A casa sua, a Paderno Dugnano, erano poi arrivati i carabinieri della stazione di Senago e quelli della compagnia di Rho.

A condurre i carabinieri al pirata della strada è stata proprio sua madre.

Il giovane - tornato a casa sotto choc - ha confessato tutto alla donna, che non ha atteso prima di denunciarlo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fermati in Corso Saffi, corso Quadrio, corso Italia Il bilancio è di 12 patenti ritirate ma anche di un caso di una ragazzina scoperta alla guida di un mezzo rubato senza patente. (Primocanale)

Quindi applicateli fin da subito per farli diventare automatismi del vostro “riding style”! (La Gazzetta dello Sport)

Lo scooter è stato poi consegnato al legittimo proprietario I due sono stati denunciati per ricettazione in concorso, il maggiorenne (pregiudicato per reati specifici, rapina e aggressione a pubblico ufficiale) anche per istigazione a delinquere e per la mancanza dell'assicurazione. (GenovaToday)

Arriva a casa in pieno panico e in lacrime (l’alcol test determinerà una negatività) e ammette l’incidente di fronte alla madre. E mentre la Golf si smarca e sparisce nella notte, sull’asfalto restano i due ragazzi. (FormulaPassion.it)

La Provincia di Vicenza, ente competente per la rete stradale a vocazione sovracomunale, sarà nuovamente sollecitata a porre rimedio Tra i “pendolari” e i residenti della zona quello del rigagnolo d’acqua proveniente dal monte è un problema noto e già inoltrato agli enti locali. (L'Eco Vicentino)

Sempre ieri sera, 12 le persone sorprese a guidare in stato di ebbrezza 6 autoveicoli e 6 motoveicoli. Gli agenti della polizia locale hanno quindi fermato lo scooter nella galleria Colombo, verso piazza Dante. (Genova24.it)