Coronavirus, il bollettino di oggi domenica 12 settembre: tutti i numeri regione per regione

Coronavirus, il bollettino di oggi domenica 12 settembre: tutti i numeri regione per regione
Today.it INTERNO

I focolai di coronavirus: i dati regione per regione

I nuovi casi, i decessi e i numeri dei ricoveri e dei vaccinati: aggiornamenti in diretta dalle Regioni. Il nuovo bollettino coronavirus del Ministero della Salute di oggi domenica 12 settembre 2021 è pubblicato su questa pagina dalle ore 17.

Coronavirus, il bollettino di oggi domenica 12 settembre 2021. articolo aggiornato alle ore 16:44, clicca qui per aggiornare la pagina. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri i nuovi casi erano stati 5.621, i decessi 62. Sul fronte dei ricoveri, sono 547 i pazienti ricoverati nei reparti intensivi (-1 rispetto a ieri) con 40 nuovi ingressi, mentre nei reparti ordinari i pazienti ricoverati con sintomi sono 4.117 (-47 rispetto a ieri). (picenotime)

Nitrofurano nelle cosce di rana: sul sito del Ministero della Salute è apparsa una nuova allerta alimentare. Nelle avvertenze viene segnalato di distruggere la merce; come riporta il richiamo del Ministero “si attende riscontro della destinazione del prodotto” (L'Occhio)

Il totale dei guariti da inizio pandemia è di 4.349.160 Milano, 12 set. (LaPresse)

Coronavirus Covid-19: Iss-ministero Salute, 3 Regioni/Province autonome a rischio moderato. Delta prevalente "richiede più elevata copertura vaccinale" e "tracciamento capillare casi"

Si tratta di allerte che sono state comunicate sia dalle stesse aziende produttrici che dal Ministero della salute e riguardano alimenti di largo consumo presenti sugli scaffali di note catene di supermercati. (Centro Meteo italiano)

Sul sito del Ministero della Salute è apparsa una nuova allerta alimentare dove questa volta nelle avvertenze viene segnalato di distruggere la merce. Confezionate in cartone peso lordo kg 10 – peso netto kg 8, contenente 10 sacchetti peso lordo 1 kg, peso metto kg 0.8. (Seven Press)

Secondo il report del monitoraggio settimanale Istituto superiore di sanità-ministero della Salute, relativo al periodo 30 agosto-5 settembre, tre Regioni/Province autonome risultano classificate a rischio moderato, le restanti 18 Regioni/Province autonome risultano classificate a rischio basso. (Servizio Informazione Religiosa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr