Cassano racconta il suo ricovero per Covid: «Dolori e tremolii, niente gusti e sapori. Bisogna vaccinarsi»

Corriere TV SPORT

Antonio Cassano racconta il suo ricovero per Covid in diretta a Bobo Tv su Twitch.

«Ho avuto due giorni di febbre, un po' di tremolii, però siccome a casa non sapevo cosa fare, a un certo punto sono andato in ospedale.

Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, ma sono tornato negativo dopo venti giorni».

«I primi giorni non sentivo nulla, mio figlio maggiore il 24 è risultato positivo, io fin lì stavo bene. (Corriere TV)

Su altre fonti

Poi Fantanonio ha fatto a tutti un appello, quello sul vaccino: “Ragazzi, vacciniamoci tutti, che è l'unica cosa che veramente ci fa star bene” 12 gennaio 2022 a. a. a. Il peggioramento dei suoi sintomi Covid, ha costretto Antonio Cassano alla terapia intensiva. (Liberoquotidiano.it)

Ho perso 6 kg, perché non riuscivo neanche a mangiare. Antonio Cassano è guarito dal Covid. (leggo.it)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Poi sulla questione vaccino, la Marcialis ha voluto chiarire la situazione soprattutto dopo tutte le accuse No Vax nei confronti del marito. (La Lazio Siamo Noi)

Sta bene Antonio Cassano e racconta cosa gli è successo dopo il ricovero, avvenuto nei giorni scorsi all’ospedale San Martino di Genova, dopo il peggioramento dei sintomi da Covid-19. Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose“, ha concluso l’ex attaccante di Roma e Sampdoria (Il Fatto Quotidiano)

Le condizioni) ma la moglie Carolina Marcialis torna a parlare sui social della sua condizione di vaccinato. La moglie di FantAntonio torna a parlare sui social della situazione dell’ex blucerchiato. Antonio Cassano è guarito (Covid-19, Cassano: “Grazie Sampdoria” Ecco perché; Covid-19, Cassano torna a casa ma è ancora positivo. (ClubDoria46.it)

Antonio Cassano racconta di essersela vista brutta. E ora, ecco il racconto della sua malattia e l’appello finale: “Vacciniamoci tutti!” – PRIVATE | VIDEO PRIVATO Antonio Cassano perde la causa con il Fisco: deve versare 263 mila euro all’Agenzia delle Entrate… – GUARDA LA MALATTIA - L’ex attaccante di Roma, Milan, Inter, Real Madrid e Sampdoria racconta tutto alla Bobo Tv dell’amico Christian Vieri su Twitch: “Ho avuto due giorni di febbre e tremore, siccome non sapevo cosa fare sono andato all’ospedale. (OGGI)