Locatelli: 'Milan, sarà emozionante. Ma è la Juve la squadra che volevo da bambino'

Calciomercato.com SPORT

Devo continuare ad allenarmi così, e il mister ci fa giocare bene".

Mi trovo molto bene qui, ho compagni molto forti ed è più facile giocare con loro.

Partita difficile ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa

IL MILAN - "Sarà un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino.

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, parla in tv dopo la vittoria in Champions League contro il Malmoe: "Siamo tranquilli il mister trasmette serenità e ci sono compagni di squadra che sanno come reggere la pressione. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L’ex Sassuolo sta man man conquistano la piazza. L’ex Sassuolo padrone a centrocampo. (Juventus News 24)

La testa è già al Milan, che arriverà a Torino domenica sera. Devo continuare ad allenarmi così, e il mister ci fa giocare bene”. (CalcioMercato.it)

È stato emozionante sentire la musica della Champions League, ma devo giocare a calcio e devo farmi trovare pronto. SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS (Footballnews24.it)

Mi trovo molto bene qui, ho compagni molto forti ed è più facile giocare con loro. No, non c’era preoccupazione, siamo tranquilli il mister trasmette serenità e ci sono compagni di squadra che sanno come reggere la pressione. (ilBianconero)

Sorrido". E ancora Bergomi: "Un allenatore esperto come Allegri non si aspettava questo? Sottolineo che né la Juve né Allegri si sono lamentati per le assenze" (Sassuolonews.net)

La vittoria è sempre un toccasana, ma nel caso del Malmoe va ridimensionata a ciò che è. Gli svedesi sono di rango nettamente inferiore ai bianconeri, tanto che la Juventus non ha faticato più del dovuto. (JuveLive)