Bayern, Nagelsmann: "Non credo che il Barcellona sia peggiorato tanto senza Messi"

Bayern, Nagelsmann: Non credo che il Barcellona sia peggiorato tanto senza Messi
TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo pronti a tutto e non sono del parere che siano molto peggiorati"

Il tecnico del Bayern non si aspetta un avversario indebolito nonostante l'addio di Lionel Messi: "Certamente non hanno più l'imprevedibilità di un giocatore come lui, ma il Barcellona ha anche altri giocatori che ricoprono un ruolo molto importante, come ad esempio Frenke de Jong e Pedri.

Bayern, Nagelsmann: "Non credo che il Barcellona sia peggiorato tanto senza Messi". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Essere allenatore del Barcellona è vincere le partite e siamo in un momento in cui dobbiamo pensare a lavorare. Il mio futuro non è importante, quello del club e della squadra sì" (Calciomercato.com)

Dobbiamo abituarci a giocare senza di lui". vedi letture. Sergio Busquets, capitano del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Bayern. Una serie di sensazioni difficili da digerire, ma dobbiamo provare a cambiare il chip. (TUTTO mercato WEB)

Bayern, Lewandowski recupera per il Barcellona. Gnabry e Coman verso la convocazione

La guarigione di Lewandowski procede bene" Gnabry e Coman verso la convocazione. vedi letture. Julian Nagelsmann è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Barcellona, valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr