De Laurentiis corteggia una "tifosa": il suo sorriso fa il giro del web - FOTO

De Laurentiis corteggia una tifosa: il suo sorriso fa il giro del web - FOTO
CalcioToday.it SPORT

A proposito di tifosi, un’utente di Twitter ha scherzato con Aurelio De Laurentiis cinguettando con un meme a lui dedicato.

Molti si domandano se stesse corteggiando l’utente, c’è chi pensa sia stato hackerato il profilo di De Laurentiis o ancora chi gli ricorda che Hannah Baker sia morta suicida

Leggi anche > > > De Laurentiis corteggia una “tifosa”: il suo sorriso fa il giro del web – . De Laurentiis “innamorato” di Hannah Baker. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta così il cambio di velocità del Napoli tra il primo ed il secondo tempo con la Juve: "All’intervallo il Napoli dimostra i suoi denti da latte. (CalcioNapoli24)

Nel suo consueto editoriale per Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha così commentato la vittoria con la Juventus: "Avevo sperato in una mossa coraggiosa da parte di Spalletti prima della Juventus. (Tutto Napoli)

La società partenopea è in contatto con l'UEFA per capire gli sviluppi di questa vicenda. L’emergenza più grossa per Spalletti riguarderebbe la porta, il Napoli senza Ospina sarebbe costretto a schierare il portiere della Primavera Idasiak. (AreaNapoli.it)

GAZZETTA - Nel Napoli di De Laurentiis c'è un uomo in più

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus. (Tutto Napoli)

Spalletti al lavoro anche ieri, giornata di riposo per la squadra che riprenderà oggi la preparazione in vista di Leicester Contro la Juve c'è stata una risposta forte degli azzurri innanzitutto in termini di crescita di mentalità. (Tutto Juve)

Il Napoli è al comando della classifica con 9 punti dopo tre giornate di campionato. Il quotidiano aggiunge: "De Laurentiis non ha voluto guastare un bilancio che dall’inizio della sua presidenza è stato sempre un modello da prendere come esempio per le altre società (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr