Mandzukic out, Ibra rifiata: assalto all'Europa con un Milan giovane

Mandzukic out, Ibra rifiata: assalto all'Europa con un Milan giovane
La Gazzetta dello Sport SPORT

In uno dei suoi ultimi studi, il CIES ha evidenziato che il Milan è la squadra più giovane d'Europa nei primi 5 campionati.

Contro la Stella Rossa potrebbero eguagliare quel numero: il dato, a seconda di chi verrà impiegato, oscilla tra i 23,7 e i 24 anni spaccati

Quindi, contro la Stella Rossa, l'età media può scendere anche al di sotto dei 24 anni.

L'età media della formazione che scenderà in campo contro la Stella Rossa nel ritorno dei sedicesimi è di circa 24 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, la dirigenza sta pianificando gli allenamento dello svedese per quella settimana. (Calciomercato.com)

A coadiuvare il fischietto spagnolo gli assistenti Barbero e Nevado, al Var Henandez e Estrada Fernandez, quarto uomo Latre. Milan-Stella Rossa (giovedì, ore 21). Arbitro: Jesús Gil Manzano (ESP). Assistenti arbitrali: Diego Barbero (ESP) e Angel Nevado (ESP). (MilanNews24.com)

Milan, Ibra al Festival: ecco l'agenda dello svedese - Sportmediaset

Brahim Diaz ha giocato ieri una partitella a Milanello con i giocatori non impiegati nel derby: il rientro è sempre più vicino. Brahim Diaz è pronto a tornare in campo. L’ex Real Madrid diventa così un’opzione per la gara di giovedì contro la Stella Rossa, dall’inizio o a partita in corso. (MilanNews24.com)

Resterà nel centro sportivo rossonero anche giovedì, per poi tornare in Liguria venerdì e sabato fino alla serata finale del Festival. Dal club filtra il programma dello svedese per quei giorni: Ibra resterà a dormire in Liguria, limitando al minimo indispensabile i viaggi tra Milano e la Città dei Fiori, ma per la gara con l’Udinese sarà regolarmente al suo posto. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr