Mandzukic out, Ibra rifiata: assalto all'Europa con un Milan giovane

La Gazzetta dello Sport SPORT

In uno dei suoi ultimi studi, il CIES ha evidenziato che il Milan è la squadra più giovane d'Europa nei primi 5 campionati.

Contro la Stella Rossa potrebbero eguagliare quel numero: il dato, a seconda di chi verrà impiegato, oscilla tra i 23,7 e i 24 anni spaccati

Quindi, contro la Stella Rossa, l'età media può scendere anche al di sotto dei 24 anni.

L'età media della formazione che scenderà in campo contro la Stella Rossa nel ritorno dei sedicesimi è di circa 24 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Dal club filtra il programma dello svedese per quei giorni: Ibra resterà a dormire in Liguria, limitando al minimo indispensabile i viaggi tra Milano e la Città dei Fiori, ma per la gara con l’Udinese sarà regolarmente al suo posto. (Sport Mediaset)

Brahim Diaz ha giocato ieri una partitella a Milanello con i giocatori non impiegati nel derby: il rientro è sempre più vicino. Brahim Diaz è pronto a tornare in campo. Una bella notizia per Pioli in un periodo decisivo della stagione (MilanNews24.com)

In ballo, però, c'è anche Zlatane la sua presenza a, una settimana da programmare al meglio, per non lasciare niente al caso in una fase calda e delicata della stagione.aveva garantito la presenza diper tutte le serate, ma già il fatto che il martedì sera ilgiocherà contro l'Udinese, cambia le carte in tavola. (Calciomercato.com)

A coadiuvare il fischietto spagnolo gli assistenti Barbero e Nevado, al Var Henandez e Estrada Fernandez, quarto uomo Latre. Milan-Stella Rossa (giovedì, ore 21). Arbitro: Jesús Gil Manzano (ESP). Assistenti arbitrali: Diego Barbero (ESP) e Angel Nevado (ESP). (MilanNews24.com)