Koulibaly: "Entriamo timorosi già da due partite, prendere cinque gol mi fa arrabbiare! Nessun allarme, oggi potevamo pareggiare. Domenica daremo il 300%"

Koulibaly: Entriamo timorosi già da due partite, prendere cinque gol mi fa arrabbiare! Nessun allarme, oggi potevamo pareggiare. Domenica daremo il 300%
CalcioNapoli24 SPORT

Poi mi dispiace per il secondo gol preso, è stato un nostro errore.

Dovremo provare a vincere senza alibi, dobbiamo lavorare di squadra e mettere a posto la difesa: prendere cinque gol in due partite mi fa arrabbiare, non c’è nessun allarme ma serve più attenzione.

Quando prendi tanti gol, è difficile vincere le partite.

Noi invece abbiamo preso gol su due-tre azioni in tutto.

Da domenica daremo il 200-300% per vincere, ricordo il match in cui i tifosi indossarono la maschera con la mia faccia

(CalcioNapoli24)

Su altre testate

Abbiamo tanti giocatori infortunati o col Covid ma non deve essere un alibi, chi c'è deve anche dare di più e dimostrare di meritare di giocare nel Napoli". Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo fatto girare bene la palla come ci chiedeva il mister, peccato, adesso sappiamo che dobbiamo vincere a tutti i costi l'ultima per andare avanti. (Corriere dello Sport.it)

Ho tanti bei ricordi, questa città e questo popolo mi sono a cuore e voglio dimostrarlo sul campo, mi dispiace non averlo fatto stasera Aver preso 5 gol in due partite mi fa arrabbiare, dobbiamo parlare tra noi». (IlNapolista)

Da domenica contro la Lazio daremo il 300%” Il primo gol ci ha messi in difficoltà, poi dispiace per il secondo: è stato un nostro errore. (SpazioNapoli)

Napoli, Koulibaly: "Presi 5 gol in due partite, questo mi fa arrabbiare. Vogliamo sempre vincere"

Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo giocato bene e fatto quello che voleva il mister. Ci sono tante partite che mi ricordo, quella con tutto lo stadio con la mia faccia in maschera o quella contro la Juve di quest'anno" (Tutto Napoli)

Koulibaly duro: "Sono arrabbiato, abbiamo preso 5 gol in 2 gare. Sulle 300 partite.". Queste le sue parole "E' la seconda partita di fila che abbiamo avuto un approccio troppo timoroso. (CalcioNapoli1926.it)

Ci sono tante partite che mi ricordo, quella con tutto lo stadio con la mia faccia in maschera o quella contro la Juve di quest'anno" Nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol, così è difficile vincere. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr