Silurata da Pier Silvio Berlusconi, la famosa conduttrice riparte lontano da Mediaset: cos'è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una recente intervista al Corriere della Sera, la Marcuzzi ha condiviso le ragioni della sua scelta. A cinquant'anni, dopo una carriera iniziata quando ne aveva appena diciassette, ha sentito l'esigenza di un rinnovamento professionale. Non si è trattato di una rottura con Mediaset, quanto piuttosto di un'evoluzione naturale dettata dal desiderio di sperimentare format differenti e di mettersi alla prova con progetti più in linea con la sua attuale visione professionale. (Monza-News)
Ne parlano anche altre testate
La conduttrice non ha ancora un nuovo amore, ma gode dell’affetto dagli amici, dei figli Mia e Tommaso e dei tre ex compagni con cui ha ancora un rapporto splendido. In tv? Stop all’ansia degli ascolti, ma su Sanremo fa un pensierino… (OGGI)
Dal 9 gennaio sarà su Prime Video con Red Carpet - Vip al tappeto al quale seguirà il game The Traitors. A 52 anni Alessia Marcuzzi è una donna realizzata, sia sul piano professionale che su quello personale. (Io Donna)
Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo di grande serenità. Dopo l'addio a Mediaset, la conduttrice si concentra solo su ciò che la stimola e gratifica, sul lavoro ma anche nel privato. (Today.it)
Alessia Marcuzzi da giovedì 9 gennaio è al timone su Prime Video di Red Carpet – Vip al tappeto insieme alla Gialappa. Al Corriere della Sera parla delle scelte fatte nel ‘dopo Mediaset’, ma anche dei figli avuti da padri diversi. (Gossip News)
Alessia Marcuzzi, che dal 9 gennaio sarà protagonista su Prime Video con Red Carpet – Vip al tappeto, ha raccontato al Corriere della Sera il momento che sta vivendo e il motivo per cui ha deciso di lasciare l'azienda di Cologno Monzese. (ComingSoon.it)
Nuovo anno stessi gossip. C'è chi si dichiara via social e si vendica dell'ex moglie (Mauro Icardi), chi finisce di nuovo al centro della polemica (Chiara Ferragni), chi batte Squid game (Ilary Blasi) e chi fa sapere di essere tornata single (Alessia Marcuzzi). (il Giornale)