Gigio Donnarumma vince, Mino Raiola di più: tutto ciò che non sapete sul folle accordo con il Psg

Liberoquotidiano.it SPORT

I blancos, però, puntano alla cessione a titolo definitivo (30 milioni) o quantomeno a un diritto di recompra

Il giocatore vorrebbe cavalcare la vetrina europea per andare in bianconero, anche se il Sassuolo continua a valutarlo 40 milioni.

In più, al Napoli c'è sempre la grana dei diritti d'immagine individuali che il presidente De Laurentiis tiene per sé.

Entrambi hanno i contratti in scadenza nel 2022 e non intendono rinnovare con i granata, che spera di ricavare 30 milioni dal pacchetto completo. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Raiola: "A me dispiace per Gigio Donnarumma perché lo reputo un ragazzo in gamba. Non sono tipo da far polemiche: Donnarumma ha grandi doti e può migliorare tanto. (Milan News)

Destinazione a sorpresa. Ma potrebbe non essere finita qui, perchè il PSG ha il portiere titolare, Keylor Navas, e potrebbe pertanto scegliere di mandare in prestito per una stagione Donnarumma. 12 milioni a stagione per 5 anni, più una lauta commissione a Raiola, questa la proposta dei francesi. (Spazio Milan)

Il procuratore fa il proprio lavoro e quindi non si può toccare il suo lavoro: ogni persona al mondo è libera di scegliere il suo procuratore. SU RAIOLA: «A me dispiace per Gigio Donnarumma perché lo reputo un ragazzo in gamba. (Milan News 24)

"Donnarumma, blitz del Psg". "A ore il possibile annuncio - scrive il quotidiano romano - il portiere andrà a giocare a Parigi con Verratti. (Milan News)

Allegri ha detto che il titolare alla Juventus è Wojciech Szczesny perché lo ritiene fra i primi 4 portieri più forte del mondo. Gianluca Di Marzio ha parlato di Donnarumma e del suo futuro che appare lontano dalla Juventus. (Milan News)

A breve potrebbe esserci l'annuncio. Come viene riportato dal Corriere dello Sport non sembrano esserci più dubbi sul passaggio di GianluigiDonnarumma al Psg. Occasione cara considerando i 60 milioni di euro in 5 anni che il Psg dovrà dare a Donnarumma. (Pianeta Milan)