Torino-Parma 1-0, le pagelle: Ansaldi migliore in campo, D'Aversa tradito dalle punte

Torino-Parma 1-0, le pagelle: Ansaldi migliore in campo, D'Aversa tradito dalle punte
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino-Parma 1-0, le pagelle: Ansaldi migliore in campo, D'Aversa tradito dalle punte. vedi letture. Torino sorride, piange Parma.

Izzo 6 - Primo tempo più in affanno, nella ripresa gioca con personalità e chiude tutti i varchi.

Si arrende poco dopo la metà del primo tempo per infortunio, l’ennesimo della stagione del Parma.

Allenatore: Roberto D'Aversa 5 - Il Parma scende in B dopo tre anni al termine di una stagione disastrosa

Nel primo tempo è sua la migliore occasione per la squadra di Nicola, davvero clamorosa la traversa colpita. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La pericolosità non è mancata, ma il difetto principale è che abbiamo preso troppi troppi gol, ci è mancata attitudine e voglia di portare in porto i risultati" Manchiamo di carisma e determinazione, lo dimostra aver preso gol da fallo laterale, è qualcosa che ha caratterizzato tutta la stagione, dispiace. (La Repubblica)

Sono molto contento per l’1-0.”. Vojvoda sulla sua prima stagione al Torino. “Non è stato facile quest’anno, abbiamo anche cambiato allenatore ma io cerco sempre di dare il meglio. Adesso non siamo in una posizione in cui vogliamo stare e quindi dobbiamo vincere. (Fantacalcio.it)

Per fare in modo, lo sperano prima di tutto i tifosi, che ci sia un rapido ritorno nella massima serie. "Quando un campionato ha un epilogo del genere, è troppo facile additare qualche capro espiatorio o nascondersi dietro molteplici alibi. (La Repubblica)

Torino-Parma 1-0, gol e highlights

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Allo stadio Olimpico Grande Torino i padroni di casa si impongono per 1-0 e mettono una seria ipoteca sulla permanenza nella massima serie. Il Parma sprofonda in serie B: ora c'è anche l'aritmetica. (La Repubblica)

Nella sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino è arrivata la retrocessione per i ragazzi di mister D'Aversa. Ecco gli highlights di Torino-Parma: (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr