Locatelli vuole solo la Juve: i bianconeri disposti allo sforzo economico

Locatelli vuole solo la Juve: i bianconeri disposti allo sforzo economico
Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe disposto a rimanere ancora un anno al Sassuolo, se non dovesse andare alla Juventus.

Manuel Locatelli vuole solo la Juventus: ecco la cifra che potrebbe portare in bianconero il centrocampista classe ’98. Manuel Locatelli non ha dubbi e vuole solo la Juventus.

Il centrocampista classe 1998, tra le rivelazioni di Euro 2020, ha scelto e non cede alle lusinghe dell’Arsenal che ha già presentato un’offerta di 40 milioni di euro. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Parte da una richiesta pari a circa 10 milioni per il prestito oneroso con conseguente obbligo di riscatto pari a 35 milioni di euro Nonostante questa mattina trapelava un certo ottimismo sulla trattativa che dovrebbe portare Manuel Locatelli a vestire la maglia bianconera, l’edizione di SportMediaset riporta una frenata. (SpazioJ)

Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Tutto Juve)

Più passa il tempo, più la tensione aumenterà con il ragazzo, secondo il Corriere dello Sport, pronto a fare pressione pur di ottenere il via libera La Juventus e il Sassuolo sono davanti ad una vera e propria guerra di nervi per Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

Locatelli alla Juve: fino alla fine. Pronto il 3° round con il Sassuolo

Le dichiarazioni del dirigente. Rino Foschi ha concesso un’intervista a Tuttosport. E sarà così con Cherubini, che è cresciuto imparando da loro» (Juventus News 24)

Come spiega Sportmediaset il primo no del Sassuolo è arrivato alla proposta della Juventus di 5 milioni all'anno per il prestito biennale più 25 milioni e bonus per il diritto di riscatto. Locatelli però vuole la Juve e il Sassuolo è costretto a trattare, ma senza svalutare il proprio giocatore: la richiesta è di 8-10 milioni per il prestito oneroso e altri 35 per il riscatto obbligatorio (Tutto Juve)

Proprio per questo il club della famiglia Squinzi ha aperto alla Juventus, ma non intende fare grossi sconti uve-Locatelli fino alla fine. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr