Locatelli vuole solo la Juve: i bianconeri disposti allo sforzo economico

Juventus News 24 SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe disposto a rimanere ancora un anno al Sassuolo, se non dovesse andare alla Juventus.

Manuel Locatelli vuole solo la Juventus: ecco la cifra che potrebbe portare in bianconero il centrocampista classe ’98. Manuel Locatelli non ha dubbi e vuole solo la Juventus.

Il centrocampista classe 1998, tra le rivelazioni di Euro 2020, ha scelto e non cede alle lusinghe dell’Arsenal che ha già presentato un’offerta di 40 milioni di euro. (Juventus News 24)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime. Calciomercato Juventus, Chiellini e Cuadrado: situazione rinnovi. Al momento la Juventus è concentrata molto anche sulla questione rinnovi POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Scambio PSG-Juventus: Icardi-Ronaldo. (Stop and Goal)

Ora il presidente Agnelli è in Grecia e bisogna solo definire il contratto, sottoscriverlo ulteriormente per poi depositarlo in Lega Il giornalista che scrive su Il Giornale ha parlato a Radio Radio sganciando la bomba sul calciomercato Sassuolo (Sassuolonews.net)

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. imone Padoin entra a far parte dello staff di Massimiliano Allegri, come ha comunicato la Juventus tramite una nota ufficiale: "Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. (Tutto Juve)

L'articolo Sky: le serie TV in arrivo ad agosto 2021HDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Più passa il tempo, più la tensione aumenterà con il ragazzo, secondo il Corriere dello Sport, pronto a fare pressione pur di ottenere il via libera La Juventus e il Sassuolo sono davanti ad una vera e propria guerra di nervi per Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

Forse non riempie gli occhi, non è un tipo alla Vidal, non possiede gli strappi di Davids, la prepotenza progressiva di Pogba e, per guardare in casa d’altri, il dinamismo di Barella. Ma potrebbe coprire egregiamente quel buco, ormai endemico, davanti alla difesa (Calciomercato.com)