Grazie di tutto, mister Semplici

Calcio Casteddu SPORT

Figuriamoci chi, subentrato lo scorso febbraio per risolvere una situazione complicata, ha compiuto un autentico miracolo sportivo insieme a staff e calciatori.

E al netto di una fiducia incassata domenica in diretta tv direttamente dal presidente Giulini, Semplici è stato comunque esonerato nella giornata di ieri.

GRAZIE, MISTER!

La faccia di mister Semplici, immortalata mentre lasciava in auto il centro sportivo di Assemini, dice tutto. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Sono le parole di Leonardo Semplici, sulla sua pagina Facebook, il giorno dopo l'esonero e quasi in concomitanza con l'arrivo del sostituto Walter Mazzarri. È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra, grande come il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra" (Tutto Juve)

Date uno sguardo al riepilogo di giornata, con i link delle notizie elaborate dalla nostra redazione. La designazione arbitrale di Lazio-Cagliari (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

L'Unione Sarda: "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici". vedi letture. "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici", si legge stamane su L'Unione Sarda. Ieri poco dopo le 13 Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari per iniziare la sua nuova avventura alla guida dei rossoblu. (TUTTO mercato WEB)

In Europa Nené non ha indossato solo la maglia del PSG ma anche quelle di Monaco, Espanyol, Celta Vigo e West Ham Nené non si ferma, ufficiale la firma col Vasco da Gama. Nené non si ferma e a 40 anni è pronto ad affrontare un’altra avventura. (Calcio In Pillole)

Con la firma di un contratto triennale, Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Cagliari e succede ad un altro toscano, Leonardo Semplici. A proposito della Toscana, Mazzarri si unisce ai già tanti corregionali sulla panchina di Serie A e ritrova in particolare i rientranti Allegri, Spalletti e Sarri. (Europa Calcio)

Walter Mazzarri è il nuovo tecnico del Cagliari: prima delle firme c’è stata una lunga discussione con il presidente Giulini. Come riporta La Nuova Sardegna prima di arrivare all’annuncio ufficiale e alle firme c’è stata una lunga discussione tra Walter Mazzarri e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. (Cagliari News 24)