Euro 2020: le squadre favorite per la vittoria finale e i campioni più attesi

RADIO DEEJAY SPORT

Infine, occhio ai "non favoriti". Tra i non favoriti, come spesso accade, ci sono i vincitori o le Cenerentole del caso.

Le due squadre che vantano il maggior numero di vittorie (3 a testa) nella manifestazione europea, partono quest’anno un filo dietro rispetto a quanto ci si aspettasse.

Ecco dunque le squadre e i relativi campioni più attesi, quelli da cui tutti ci aspettiamo faville.

Dopo il fallimento dell’Italia alle qualificazioni mancate dell’ultimo Mondiale, la kermesse europea rappresenta per noi, ma anche per molte altre squadre e altrettanti calciatori, la possibilità del riscatto. (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altre testate

Dal valzer delle panchine in Serie A con il futuro della panchina della Lazio, con le ultime su Maurizio Sarri. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

L'articolo LG HU810PW: il proiettore Laser Ultra HD con webOS e tone mapping dinamicoHDblog. (HelpMeTech)

Gli azzurri verso Euro 2020, le emozioni dei giocatori. Sarebbe davvero bellissimo fare come lui ma per me già essere qui è un sogno realizzato e ne sono orgoglioso (Webmagazine24)

Ascolta il podcast con tutte le storie legate all'Austria David Alaba ha voluto fortemente indossare la divisa Nazionale pur potendo scegliere tra tre. (Gazzetta del Sud)

Il tecnico Petkovic ha ricevuto entrambe le dosi di vaccino, dichiarando successivamente che prima dell’Europeo non è del tutto senza pericolo farsi vaccinare ma che gli effetti positivi prevalgono su quelli negativi. (Il Corriere del Pallone)

La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. (Gazzetta del Sud)