Genoa all’assalto del Parma. Vieira: “Balotelli? Parliamo di gruppo, non di singoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa è alla ricerca della prima vittoria casalinga. Ci proverà domenica contro il Parma in quella che sarà la gara d'esordio al Ferraris del nuovo azionista di maggioranza, l'imprenditore rumeno Dan Sucu. La sfida vedrà il Grifone destreggiarsi tra assenze, come quelle di Ekuban e Viitnha , e possibili ritorni. "La squadra ha lavorato bene in settimana e siamo pronti ad affrontare il Parma. Messias e Matturro hanno iniziato a lavorare con il gruppo in questi giorni e un loro ritorno sarebbe importante ma valuteremo negli ultimi allenamenti - ha detto Vieira -. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Genoa Parma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 12 gennaio, alle ore 12.30. (Calcio e Finanza)
"A me piace il gioco collettivo anche dal punto di vista offensivo, dove comunque possiamo fare meglio. Ma credo che le ultime partite siano state interessanti dal punto di vista della solidità. Vedo i ragazzi che lavorano bene per la squadra. (Fantacalcio ®)
Le due squadre si trovano ad un solo punto di distanza e di conseguenza... (Parma Live)
Le ultime da Genova Prima casalinga del nuovo anno per il Genoa di Patrick Vieir (TUTTO mercato WEB)
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma, chiarendo le proprie scelte: "Col mio staff guardiamo tutto. (TUTTO mercato WEB)
Messias ha iniziato l’allenamento questa settimana con la squadra, come Matturro. È pronta per affrontare il Parma. (Buon Calcio a Tutti)