Questi 9 router WiFi utilizzati da milioni di persone sono vulnerabili

HelpMeTech INTERNO

I ricercatori della sicurezza hanno analizzato 9 famosi router WiFi e hanno trovato un totale di 226 potenziali vulnerabilità in essi, anche durante l’esecuzione del firmware più recente.

“Le versioni del firmware sono state analizzate automaticamente da IoT Inspector e verificate per più di 5.000 CVE e altri problemi di sicurezza”.

D-Link: D-Link ci ha ringraziato brevemente per le informazioni e ha pubblicato un aggiornamento del firmware che risolve i problemi menzionati

I router testati sono prodotti da Asus, AVM, D-Link, Netgear, Edimax, TP-Link, Synology e Linksys e sono utilizzati da milioni di persone. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo l’Ad di Pfizer, Albert Bourla, contro il Covid potrebbe servire un richiamo annuale nei prossimi anni. Al momento è presto per capire se in effetti sarà necessario procedere con un richiamo annuale, ma l’ipotesi sembra decisamente concreta. (News Mondo)

(Photo: Getty). “Bisogna distinguere tra le dichiarazioni di chi dirige un’azienda - e dunque presta attenzione anche all’andamento della Borsa - e cosa dicono i dati scientifici. Dottoressa Vozza, alla luce di uno scenario in cui le vaccinazioni andranno ripetute ciclicamente, quanto è importante per i paesi - Italia in primis - rendersi indipendenti nella produzione del vaccino? (Yahoo Finanza)

Il business dei vaccini anti Covid è una miniera di soldi inesauribile ed ecco che l’amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla fa un pronostico per niente interessato. Fine vaccino mai: è un business troppo redditizio. (Il Primato Nazionale)

Al netto di un sospetto «conflitto di interessi», l’ipotesi di Albert Bourla non è poi così peregrina. Per quale motivo con Sars-Cov-2 non è pensabile un vaccino che ci copra per un determinato numero di anni? (Corriere della Sera)

Il Piano vaccini anti Covid-19 (aggiornato al 23 aprile 2021) indica le categorie a rischio, “persone estremamente vulnerabili”, per le quali “viene raccomandato preferenzialmente l’utilizzo di vaccini anti Covid a mRNA” (e quindi Pfizer e Moderna) e non i vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson. (Gazzetta del Sud)

Insomma, il terzo richiamo potrebbe non bastare. la TERZA DOSE potrebbe Non Bastare, per l'Amministratore Delegato di Pfizer le Prospettive sono Pessime. La TERZA DOSE potrebbe non bastareL'amministratore delegato di Pfizer, il dirigente, medico e veterinario greco-americano Albert Bourla, ha fatto delle dichiarazioni importanti in relazione alla terza dose di vaccino anti-COVID e soprattutto a quello che potrebbe cambiare ancora una volta la nostra vita. (iL Meteo)