Lancia punta a vendere il 50% di auto online

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ma ha dato alla Lancia la possibilità di affermarsi accanto alle altre marche premium dell’azienda, Alfa Romeo e DS

Lancia punta sulle vendite online e nomina 5 nuovi brand manager. “Riesco a vedere circa 100 concessionari nelle 60 principali città europee… e un uso massiccio del mondo digitale”, ha affermato.

“Qui ci aspettiamo che il 50 per cento delle vendite sia online”, ha affermato, aggiungendo che le vendite online sarebbero state completate tramite i rivenditori. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Il “Rinascimento” dello storico marchio Italiano inizierà nel 2024 e punterà sull’elettrificazione e sul debutto di nuovi modelli. La presentazione del piano di “Rinascimento” è stato accompagnato dalle parole di Luca Napolitano, CEO del marchio: “Oggi è una giornata importante. (Tecnoandroid)

Inizieremo nel 2024 con la nuova Ypsilon. Tutto questo 'approvato e finanziato nell'ambito degli investimenti di Stellantis per i prodotti futuri', ha aggiunto il Ceo (Il Sole 24 ORE)

Raffaele Ruffo sarà invece a campo dell’Italia e Roberta Zerbi, responsabile del marchio Lancia per l’Europa allargata, coordinerà le attività commerciali. All’interno della famiglia Stellantis infatti il marchio Lancia è stato ricollocato come brand premium accanto ad Alfa Romeo e DS. (FormulaPassion.it)

A partire dal 2024 arriveranno 3 nuovi modelli, uno ogni due anni per avere una gamma in grado di coprire il 50% del mercato. Visto che dal 2026 Lancia lancerà solo nuovi modelli elettrici, pare evidente che questo modello sarà proposto solamente con un powertrain elettrico. (HDmotori)

Ecco quali sono i primi paesi in cui sarà commercializzata la nuova Lancia Ypsilon. A proposito del ritorno in Europa di Lancia con la nuova Lancia Ypsilon, Luca Napolitano ha dichiarato che il primo paese a ricevere la vettura sarà l’Italia dove l’auto arriverà agli inizi del 2024. (ClubAlfa.it)

Parliamo, in realtà, di una Chrysler: una vettura che dei valori fondanti Lancia aveva davvero poco. I dati parlano chiaro: l’ultima Lancia che non sia stata una Ypsilon risale al biennio 2014-15, quando in listino fu piazzata la Voyager S. (FormulaPassion.it)