Cagliari, Semplici predica calma dopo il pari di Napoli: "Non abbiamo ancora fatto niente"

TUTTO mercato WEB SPORT

Era probabilmente il momento peggiore per affrontare il Napoli, ma i ragazzi hanno sfoderato una prestazione gagliarda, di personalità, quel che ci voleva per ottenere il risultato.

Dopo l'uno a uno ottenuto contro il Napoli dai sardi, Leonardo Semplici ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale rossoblù: “Abbiamo fatto un grande risultato.

Cagliari, Semplici predica calma dopo il pari di Napoli: "Non abbiamo ancora fatto niente". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Per il centrocampista si erano interessate Milan, Napoli e Atalanta. Sfuma così la possibilità di vederlo in Italia, a lui si erano interessate Milan, contatti avviati da un anno, Napoli, inserito nelle ultime ore ma senza successo, ed Atalanta. (CIP)

Le pagelle di Osimhen: un incubo per il Cagliari. Decisiva, in negativo, l'uscita del nigeriano, costretto al forfait dopo un durissimo testa a testa con Ceppitelli. (TUTTO mercato WEB)

Napoli pronto ad alzare la voce: servono arbitraggi all’altezza. In una corsa Champions così serrata, in una volata punto a punto, anche gli arbitraggi assumono un peso specifico notevole. (CalcioMercato.it)

Fabian Ruiz, Zielinski, ma anche Lozano ed Insigne sono crollati di botto ad un quarto d’ora dal termine ed i loro sostituti (Mertens, Elmas e Politano) non hanno garantito quelle ripartenze sulle quali Gattuso aveva puntato per affondare i sardi totalmente sbilanciati con tre punte pesanti quali Pavoletti, Cerri e Simeone ino al 94’ del match col Cagliari, il Napoli era padrone del suo destino in Champions e dovevano essere le altre formazioni seconde in classifica a sperare che gli azzurri avessero più di un passo falso nelle ultime 4 giornate di campionato. (Tuttosport)

“Il protocollo va cambiato – ha detto Iannone a Radio Crc – il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. Ma nel caso venisse introdotta la novità del ‘Var a chiamata’, gli arbitri dovrebbero avere la predisposizione a portarla avanti”. (Tutto Napoli)

La botta al capo nella gara contro il Cagliari è costata tre punti di sutura al giovane attaccante nigeriano del Napoli. Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Incidente di percorso e rimane tra le pieghe di una stagione che Victor Osimhen, mister settanta milioni, sta cominciando a «griffare» a modo suo: otto reti segnate, una che gli è stata annullata e che viene rimpianta, dentro un anno torbido, ricco di insidie, la lussazione alla spalla e anche il Covid, in sintesi appena 1539 minuti, praticamente un dettaglio rispetto allo spazio che un investimento del genere aveva previsto" (AreaNapoli.it)