Cagliari, Semplici predica calma dopo il pari di Napoli: "Non abbiamo ancora fatto niente"

Cagliari, Semplici predica calma dopo il pari di Napoli: Non abbiamo ancora fatto niente
TUTTO mercato WEB SPORT

Era probabilmente il momento peggiore per affrontare il Napoli, ma i ragazzi hanno sfoderato una prestazione gagliarda, di personalità, quel che ci voleva per ottenere il risultato.

Dopo l'uno a uno ottenuto contro il Napoli dai sardi, Leonardo Semplici ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale rossoblù: “Abbiamo fatto un grande risultato.

Cagliari, Semplici predica calma dopo il pari di Napoli: "Non abbiamo ancora fatto niente". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La sua sciagurata “non marcatura” di Hysaj, che di fatto ha lasciato scappare senza nemmeno troppo impegno il calciatore rossoblù Un pareggio che sa di sconfitta contro un Cagliari domato sin dai primi minuti, poche volte realmente pericoloso. (Calciopolis)

Ma nel caso venisse introdotta la novità del ‘Var a chiamata’, gli arbitri dovrebbero avere la predisposizione a portarla avanti”. “Il protocollo va cambiato – ha detto Iannone a Radio Crc – il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. (Tutto Napoli)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

CdS - ADL si è fatto sentire col palazzo dopo il gol annullato a Osimhen: il retroscena

Repentina la risposta del giornalista de Il Roma Salvatore Caiazza: "Il Napoli il gol l'aveva fatto", chiaro il riferimento al secondo gol realizzato da Osimhen, ma poi successivamente annullato dall'arbitro di gara Nel corso di "Ne parliamo il Lunedì" su Canale 8, il dibattito sulla sfida di ieri è stato molto serrato. (AreaNapoli.it)

Dopo una stagione tribolata, in questo finale è davvero on fire". Le pagelle di Osimhen. Gazzetta dello Sport - 7. Corriere dello Sport - 7. Tuttosport - 7,5. Corriere della Sera - 7. TMW - 7. Tuttonapoili - 7. (Tutto Napoli)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr