Inter-Cagliari: nerazzurri sempre in gol al Meazza contro la squadra isolana dal 1992

InterLive.it SPORT

Inter-Cagliari, qualche curiosità sulla sfida che andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano domenica sera. Domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano andrà in scena la 83esima sfida tra Inter e Cagliari nel massimo campionato italiano.

I tifosi nerazzurri si augurano di non rivedere la stessa situazione, anche perché le prossime tre partite, contro formazione della parte destra della classifica del campionato, sono delle ottime occasioni per allungare su Milan e Napoli, che si sfideranno al Meazza tra una settimana

Una piccola curiosità, la squadra sarda vanta più pareggi solo con un’altra squadra di serie A che è la Sampdoria (InterLive.it)

Su altri media

I nerazzurri infatti sono chiamati a vincere per mettere il loro marchio sul campionato, puntando al primo posto. CAMBIO DI PERCEZIONE – All’improvviso Inter-Cagliari è diventata una partita speciale. (Inter-News)

GRASSI – «Sta facendo molto bene, da quando sono arrivato si è trasformato, è un giocatore importante. Voglio vedere bravura nell’uscire dal pressing e fare meno errori in transizione, contro una squadra così si paga tutto carissimo» (Cagliari News 24)

Il Cagliari ha pareggiato 28 partite contro l’Inter in Serie A: nella competizione conta più pareggi solamente contro la Sampdoria (31) (Fcinternews.it)

Voglio vedere bravura nell’uscire dal pressing e fare meno errori in transizione, contro una squadra così si paga tutto carissimo". Le parole del tecnico del Cagliari alla vigilia della gara contro la squadra di Inzaghi. (fcinter1908)

Il valore dell’avversario è ovviamente differente e il tecnico toscano ne è consapevole, così come è tuttavia chiaro che la classifica deficitaria dei sardi, penultimi con 10 punti, obbliga la squadra a provare a fare punti ovunque. (Virgilio Sport)

La squadra sarda, infatti, con ben cinque tesserati (quattro giocatori e l’allenatore) con un passato tra le fila nerazzurre. Si tratta del club con cui l’Inter condivide il maggior numero di ex, peraltro domani, tutti convocati. (Inter-News)