Inizio Europei 2020, il doodle di Google oggi

Inizio Europei 2020, il doodle di Google oggi
Corriere della Sera SPORT

Iniziano ufficialmente gli Europei di calcio.

Rimandato di un anno - causa pandemia - il torneo finalmente è pronto per far esultare milioni di tifosi in tutto il continente.

Gli europei partono oggi, 11 giugno, e si concluderanno tra un mese, l’11 luglio.

E dunque non sarà uno solo il Paese ad ospitarla, ma 11 differenti città europee

E anche Google vuole celebrare questa giornata con il suo doodle. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il sogno azzurro può finalmente iniziare. Tutta l’Italia, che attende un appuntamento di questo spessore da tempo, sarà raccolta in un unico abbraccio tricolore per spingere la Nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Fino ai primi tre, importantissimi, punti di un girone che sabato sarà completato dalla Svizzera, che affronterà il Galles. A Roma, in uno stadio che ha accolto anche (in parte) i tifosi, gli azzurri hanno cominciato Euro 2020 battendo 3-0 la Turchia. (Ticinonline)

È stato così che, per novanta minuti, abbiamo spinto via un anno e mezzo di paura e di dolore. Mezzo sguardo all’orologio, mezzo giù sul prato dell’Olimpico, sugli azzurri che hanno vinto e adesso fanno mucchio, abbracciandosi. (Corriere della Sera)

Italia, Mancini: "Ritrovare un po' di pubblico ci fa piacere. I ragazzi sono convinti"

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

C’è stato anche l’aiuto del pubblico. – Tutte le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, in occasione di Turchia-Italia, match valido per la 1° giornata di Euro2020. (RomaNews)

"Sono sempre convinti. Sono le parole rilasciate a RaiSport dal ct azzurro, Roberto Mancini, a pochi minuti dall'esordio dell'Italia all'Europeo: "È una partita di calcio, si gioca per divertirsi e questo deve essere sempre l'obiettivo". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr