Drammatico incidente a Nettuno: muore un bimbo di 5 anni e la zia 39enne incinta. Gravi la mamma del piccolo ed uomo.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a Nettuno, in via Cervicione all’incrocio con via del Pino, nel quartiere Cadolino. Nello scontro tra due auto è morto un bimbo di 5 anni, il piccolo Santiago B., che viaggiava in auto con la mamma e la zia, sorelle gemelle. Anche la zia del piccolo, Sabrina Spallotta, 39enne incinta, è morta sul colpo. (Radio Studio 93)
Ne parlano anche altri media
Schianto a Nettuno, morto bimbo di 5 anni e la zia incinta La donna aveva 39 anni (Sardegna Live)
I corpi delle vittime sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Una donna di 39 anni incinta e il nipote di 5 anni sono morti in un incidente stradale ieri sera a Nettuno, in prossimità di Roma. (il Giornale)
È stata trasportata in gravi condizioni al San Camillo, la prognosi è riservata. Secondo quanto si è appreso, la vittima non è la mamma del bambino ma la sorella gemella, anche lei incinta e coinvolta nello schianto. (leggo.it)
Sulla vettura viaggiava anche la sorella gemella della donna che è stata portata in ospedale in gravi condizioni. Anche l'uomo alla guida della seconda auto è grave. (Repubblica Roma)
Entrambe le donne erano incinte. Si chiamava Sabrina Spallotta la donna che ha perso la vita nel tragico incidente di ieri sera a Nettuno insieme al nipotino di 5 anni. (Fanpage.it)
L’ennesima tragedia sulle strade insanguinate del Lazio è avvenuta a Nettuno, in via Cervicione, dove due auto si sono scontrate. Nell’impatto violentissimo hanno perso la vita una donna incinta di 39 anni, Sabrina Spallotta, e un bambino di 5 anni, suo nipote, il piccolo Santiago. (Latina Tu)