La Gazzetta in apertura: "Il ballo di Calhanoglu. Si riavvicina al Milan"

Milan News SPORT

Intanto è stato trovato un accordo con il Brescia di Cellino per il riscatto da parte di Tonali

Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport con questo titolo: "Il ballo di Calhanoglu.

Si riavvicina al Milan".

Il contratto del turco, che sarà avversario dell'Italia al prossimo Europeo, è adesso più probabile che venga rinnovato.

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo i media inglesi l'Arsenal è interessato a Hakan Calhanoglu, in scadenza con il club rossonero. Aggiornamenti relativi al futuro di Hakan Calhanoglu. Come tutti sanno il fantasista è in scadenza con il Milan a giugno e dunque potrebbe lasciare l'Italia. (Pianeta Milan)

Il club rossonero non ha fretta e non si è data scadenze, consapevole che di "buone offerte" non ne siano arrivate in concreto Se ricevo una buona offerta, perché no?". (Calciomercato.com)

Ma il Milan non ha alcuna intenzione di permettere che la concorrenza si rinforzi e attende fiducioso: il rinnovo di Calhanoglu potrebbe arrivare nei prossimi giorni I nerazzurri si mettono in fila e fiutano l'affare a costo zero. (Fantacalcio.it)

Il PSG, che già sta chiudendo il colpo Wijnaldum (sempre a costo zero) ha deciso di puntare forte su Donnarumma. Il proprio e rispettivo contratto in scadenza con il Milan è divenuto argomento di punta per quotidiani sportivi e siti web, vista la difficoltà nel rinnovare. (MilanLive.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, asse con Londra e triplo colpo | Maldini batte il Napoli. Calciomercato Milan, Calhanoglu verso il rinnovo: svolta in casa rossonera. (CalcioMercato.it)

In via Aldo Rossi pensano che il turco, che non ha molte pretendenti, alla fine dirà sì all'offerta del Diavolo. Per questo sarebbe ora in stand-by la trattativa con l'Udinese per Rodrigo De Paul, che resta comunque un obiettivo dei rossoneri. (Milan News)