Flick non si espone: «Mi godrò Inter-Bayern Monaco senza preferenze!»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hans Flick può osservare Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League, con la consapevolezza di essere già qualificato per le semifinali della competizione. Queste le sue parole sulla sfida. IL COMMENTO – Hans Flick si è così espresso ad AS al termine di Borussia Dortmund-Barcellona, match conclusosi con una sconfitta indolore per i catalani con il risultato di 3-1. Sul punto, il tecnico tedesco ha sottolineato il valore della squadra tedesca: «Il Dortmund era un ottimo avversario. (Inter-News)
Su altre fonti
Sono Paris Saint-Germain e Barcellona le prime due semifinaliste della Champions League 2024/25. (Sky TG24)
Sommer è estremamente contento per il passaggio del turno contro il Bayern Monaco e in un’intervista rilasciata a CBS Sports Golazo ha parlato del Barcellona. (Inter-News)
Il Barça soffre e perde 3-1 a Dortmund, ma passa in virtù del 4-0 dell'andata. Tripletta di Guirassy (11' su rigore, 49' e 76'), in mezzo l'autogol di Bensebaini (54'). (RaiNews)

Non ho alcuna preferenza" "In semifinale di Champions 6 anni dopo l'ultima volta? Questa è la competizione più importante del mondo, essere tra le prime 4 è fantastico per il club e per la squadra. (FC Inter 1908)
LE PAROLE – «In semifinale di Champions 6 anni dopo l’ultima volta? Questa è la competizione più importante del mondo, essere tra le prime 4 è fantastico per il club e per la squadra. Flick, tecnico del Barcellona, ha detto la sua dopo la qualificazione dei catalani che ora attendono la vincente di Inter Bayern Monaco in semifinale (InterNews24.com)
L’attaccante del Borussia Dortmund ha annichilito il Barcellona con una tripletta che ha sancito il 3-1 finale nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Per la qualificazione alle semifinali non è bastato ma quello del guineiano è un segnale al gotha del calcio europeo e mondiale. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)