Madres paralelas di Pedro Almodovar aprirà il Festival di Venezia 2021

News Cinema. La 78esima edizione della Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia sarà aperta dall'atteso nuovo film di Pedro Almodovar, Madres paralelas, nuova collaborazione per l'autore spagnolo con Penelope Cruz.

La trama di Madres paralelas. Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire

Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera, che si svolgerà dal 1 all'11 settembre 2021. (ComingSoon.it)

Su altri media

Venezia, 19 luglio 2021 - Il film 'Madres paralelas' di Almodovar aprirà la /8esima edizione del Festival del Cinema. Trentotto anni dopo vengo chiamato a inaugurare la Mostra. (il Resto del Carlino)

Almodóvar a Venezia77 annuncia i suoi prossimi lavori: “Girerò un western e un film distopico sulle sale sparite”. Venezia, ad Almodovar il Leone alla carriera. Lui: “Atto di giustizia”. “Nasco come regista proprio a Venezia nel 1983-, ha dichiarato Pedro Almodóvar- nella sezione Mezzogiorno Mezzanotte. (Dire)

Saràdi Pedro Almodóvar, con Penélope Cruz, Milena Smit, Israel Elejalde, Aitana Sánchez-Gijón, il film d’apertura della 78esima edizione del Festival di Venezia. Madres paralelas: la trama. Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. (BadTaste.it)

lunedì 19 luglio 2021 - Mostra di Venezia. Madres paralelas, diretto da Pedro Almodóvar e interpretato Penélope Cruz, Milena Smit, Israel Elejalde, Aitana Sánchez-Gijón, con la partecipazione di Julieta Serrano e Rossy De Palma è il film di apertura, in Concorso, della 78. (MYmovies.it)

«Nasco come regista proprio a Venezia nel 1983… – dichiara Pedro Almodóvar – …nella sezione Mezzogiorno Mezzanotte. Leggi anche: Madres Paralelas, Pedro Almodóvar termina le riprese del suo nuovo film: foto e video dal set (Best Movie)

«Nasco come regista proprio a Venezia nel 1983… nella sezione Mezzogiorno Mezzanotte», ha detto Pedro Almodóvar. Questa la sinossi:. Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. (Rolling Stone Italia)