Beautiful, anticipazioni 24 luglio: Steffy in coma per colpa di Bill. Sally vuole farsi mettere incinta da Wyatt

NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Beautiful, anticipazioni 24 luglio: Steffy gravissima, dopo essere stata investita da Bill. Steffy è stramazzata al suolo.

Beautiful, anticipazioni 24 luglio: grande paura per Steffy, che è stata investita da Bill.

Sally si reca da Wyatt per sedurlo.

L’innamoratissimo Finn chiederà a Steffy di sposarlo, ma prima l’aiuterà a partorire in vasca in casa insieme ad un’ostetrica.

La giovane comincerà ad indagare per scoprirlo e l’aiuterà l’arrivo di Jack e Li, i genitori di Finn

(NonSoloRiciclo)

La notizia riportata su altri media

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 22 luglio. Nella puntata di oggi, giovedì 22 luglio, della soap opera statunitense “Beautiful” Liam e Steffy parlano del loro rapporto: la giovane Forrester ha ormai accettato il matrimonio tra Liam e Hope, anche se ciò significa non poter più vivere con il padre di sua figlia. (Il Sussidiario.net)

Bill chiede perdono ma Katie è troppo ferita. Leggi anche: Anticipazioni Beautiful 30 novembre: Katie è grave e Bill si dispera. Donna chiede alla sorella Katie se ha deciso di confrontarsi con Bill. Beautiful: tutte le anticipazioni della soap opera, le novità e gli aggiornamenti di oggi Sabato 24 Luglio 2021. (SoloDonna)

Beautiful, anticipazioni settimanali: Wyatt trova Flo e scopre l’inganno di Sally. Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo nonostante vada in onda da più di trent’anni. Anticipazioni Beautiful fino al 25 luglio: Ridge riceve una drammatica telefonata. (Lanostratv)

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) La ragazza viene portata in ospedale priva di conoscenza: a prenderla in carico è il dottor John Finnegan (Tanner Novlan). (Tv Soap)

Beautiful, anticipazioni 23 luglio: emozioni a non finire nelle prossime puntate della soap americana! Paura per Sally. Flo si svegliata legata al termosifone dopo essere stata rapita da Sally e tenta di liberarsi. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr