Yemen, Papa: "Prego per la popolazione, gravissima crisi umanitaria"

Yemen, Papa: Prego per la popolazione, gravissima crisi umanitaria
LaPresse LaPresse (Esteri)

Lo dice Papa Francesco al termine dell'Angelus della domenica.

Come pure per quanti sono stati colpiti dalle forti alluvioni nell’Ucraina occidentale: possano sperimentare il conforto del Signore e il soccorso dei fratelli".

La notizia riportata su altri giornali

(Adnkronos) - "Cig fino a dicembre per resistere. La bomba sociale esploderebbe ora se interrompessimo di colpo le misure di sostegno al reddito". (SassariNotizie.com)

Al di là dello scivoloso capitolo appalti, poi, in seno al governo ci sono ancora tensioni sulla certificazione antimafia, sulle norme per l'edilizia, sulla via semplificata per l'ambiente. Ma non tutte le indicazioni messe a punto dai ministri, come è ovvio, hanno trovato dimora nel testo. (SassariNotizie.com)

Il pontefice ha anche invitato a pregare per i politici, anche se la pensano diversamente da noi. '”, ha aggiunto il Papa. (Icona News)

(Adnkronos) - "La nostra principale qualità è il fatto di sostenere il sistema delle piccole e medie imprese italiane: su questo stiamo lavorando per la creazione di nuovi prodotti a supporto delle pmi". (SassariNotizie.com)

È il paradosso del Vangelo. Covid, Papa Francesco: "Tanti oggi si sacrificano per aiutare chi ha bisogno". 28 giugno 2020. (Agenzia Vista) Città del Vaticano, 28 giugno 2020 Covid, Papa Francesco: "Tanti oggi si sacrificano per aiutare chi ha bisogno" Papa Francesco al termine dell'Angelus della domenica in Piazza San Pietro: "Gesù ammonisce: 'Chi avrà tenuto per sé la propria vita, la perderà, e chi avrà perduto la propria vita per causa mia, la troverà'. (http://www.corr.it/)

“Dio si attende che quando preghiamo ci ricordiamo anche di chi non la pensa come noi – ha chiosato Papa Francesco – di chi ci ha chiuso la porta in faccia, di chi fatichiamo a perdonare. Papa Francesco ha ribadito l’invito, dopo averlo fatto anche nelle fasi più dure dell’emergenza coronavirus, di pregare per i governanti. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti