Citroen C5 Aircross, più chic con la C-Series

A metà tra Feel e Shine. A metà tra questi due allestimenti della gamma la C5 Aircross C-Series è equipaggiato con tecnologie di assistenza alla guida come il driver attention alert, l’allerta rischio collisione, gli abbaglianti automatici, il riconoscimento dei limiti di velocità e il cruise control adattivo con funzione stop&go se in abbinamento al cambio EAT8.

: Citroen C5 Aircross C-Series. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alto di gamma. C5 Aircross C-Series è nella zona medio-alta degli allestimenti, tra Feel e Shine. Citroen C5 Aircross C-Series: . Citroen C3 2020. Le finiture in rosso, che Citroen chiama Anodised Deep Red, definiscono i dettagli esterni: Airbump, barre sul tetto, paraurti. (Auto.it)

La Citroen C5 Aircross in Italia dopo la C3 Aircross è il secondo modello ad essere commercializzato nella versione C-Series creata per sottolineare il carattere e il comfort con colori e materiali specifici oltre agli equipaggiamenti che facilitano la vita a bordo. (Automoto.it)

Leggi anche: Citroen C5 Aircross, la prova di QN Motori del comfort class suv. Tocchi di rosso. Sarà il quarto modello della serie speciale C-Series, dopo C3, C3 Aircross e C4 Cactus. Spiccano dettagli in rosso, per la precisione in Anodised Deep Red, che definiscono i dettagli esterni: Airbump, barre sul tetto, paraurti. (QN Motori)

C’è poi Berlingo che offre abitabilità e modularità grazie a tre sedili posteriori singoli della stessa misura (in seconda fila) e che si possono richiudere a scomparsa per ottenere un pianale piatto. Anche C5 Aircross offre una grande modularità grazie a 3 sedili posteriori, individuali, per la massima adattabilità. (Corriere Quotidiano)

Questo particolare modello si posiziona tra le versioni Feel e Shine e potrà essere ordinato da giugno. In alternativa è possibile scegliere l'opzione bi-colore con il tetto nero in contrasto con la tonalità della carrozzeria. (HDmotori)

Quest’ultimo include il monitoraggio dell’attenzione del guidatore, l’avviso anti-collisione, i proiettori abaglianti adattivi, il riconoscimento dei segnali stradali e il cruise control adattivo (con funzione stop&go sulle varianti automatiche). (Motori.it)