Google Play Store dice addio al drawer laterale e ridisegna i suoi menù (foto)

Google Play Store dice addio al drawer laterale e ridisegna i suoi menù (foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova interfaccia del Play Store, disponibile ad alcuni già da alcune settimane, è attualmente in fase di distribuzione e dovrebbe apparirvi automaticamente.

Il sistema di navigazione tramite gestures adottato sempre più diffusamente su Android, ha portato Google a rivedere l’interfaccia del suo Play Store che, dopo aver ricevuto un tema in stile Material Design nel 2019 e la dark mode subito dopo, si aggiorna nuovamente. (Androidworld)

Su altri media

Google fa le pulizie di Primavera: rinnova il Play Store e chiude (forse) due appHDblog.it (Di venerdì 9 aprile 2021) Giornata di novità per le app Google, questa, a partire dal Play Store che si rinnova nell’estetica sino a, beh, l’ennesima chiusura di un servizio. (Zazoom Blog)

Bobble Keyboard. Questa tastiera si adatta al sistema a gesti degli smartphone Android. (TEEECH)

Google Shopping, pertanto, sembra pronta ad aggiungersi al lungo elenco di applicazioni e servizi che il colosso statunitense ha deciso di chiudere (sono oltre 200 i progetti abbandonati, così come ci ricorda il simpatico sito Killed By Google). (TuttoAndroid.net)

Google Store, scoperto programma dannoso capace di 'mascherarsi' da app ufficiale Netflix

L’asso nella manica di questa piattaforma sta proprio nella grande versatilità, la quale riesce ad essere una delle armi in più. Basti pensare che Microsoft è passata in secondo piano con il suo Windows visto che Android ha totalizzato un numero maggiore di utenti. (Tecnoandroid)

Una volta scaricata l’app FlixOnline dal Play Store, al primo avvio richiedeva tre tipi di autorizzazioni: sovrapposizione dello schermo, ottimizzazione della batteria ignorata e . Leggi su ilfattoquotidiano (Di giovedì 8 aprile 2021)haunaappdal Play Store che mirava a diffondererispondendo automaticamente ai messaggidegli utenti colpiti (Zazoom Blog)

Gli esperti di Check Point Software Technologies hanno fatto la scoperta di un nuovo malware chiamato FlixOnline nel Google Play Store, capace di 'mascherarsi' da app Netflix ufficiale e che sembrerebbe consentire agli utenti di visualizzare i contenuti del servizio di streaming. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr