Mara Venier, cure dopo lungo intervento/ Come sta? 'Semi paralisi viso scongiurata'

Mara Venier, cure dopo lungo intervento/ Come sta? 'Semi paralisi viso scongiurata'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Dopo un lungo intervento di otto ore da un dentista romano, la conduttrice ha accusato una sorta di semi paralisi al viso perdendo la sensibilità di tutta una parte.

MARA VENIER "PERSA SENSIBILITÀ A VISO E BOCCA"/ Sandra Milo "Donna coraggiosa". Mara Venier, cure dopo lungo intervento, come sta adesso?

. DOMENICA IN/ Antonella Ferrari “Negata adozione perché malata di sclerosi” (6 giugno)Mara Venier operata ai denti, come sta?/ "Intervento lungo 7 ore, sono gonfia. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Capitolo televisione: la Venier quando tornerà alla guida di Domenica In? In quel frangente parlò di “trauma psicologico”. (Gossip e TV)

Nella lunga intervista Mara Venier ripercorre nei dettagli al sua vicenda: “Lunedì 31 maggio sono andata dal dentista. Mara Venier, cure dopo lungo intervento/ Come sta? (Il Sussidiario.net)

Anche in quel caso l'osmosi tra le sue vicende personali e il piano professionale fu totale, in nome di una pandemia che imponeva alla conduttrice di andare in onda nonostante tutto, per il pubblico Se dovessimo stilare una graduatoria dei personaggi femminili televisivi che hanno primeggiato negli ultimi anni, Mara Venier sarebbe senza ombra di dubbio in cima alla lista. (Tv Fanpage)

Mara Venier racconta dell’intervento ai denti in diretta a Domenica In: «Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui»

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

Mara Venier e Orietta Berti si sono rese protagoniste di una scenetta esilarante a loro insaputa. Mara e Orietta sono così diventate in pochissimo tempo le protagoniste di un siparietto davvero esilarante (Solonotizie24)

Nei giorni successivi la conduttrice è stata ricoverata. Questo video contiene contributi www. Un piccolo intervento dentistico si è trasformato in un incubo per Mara Venier, con un nervo lesionato che le ha causato una paresi di una buona parte della faccia. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr