Rangnick pronto a tornare in panchina: allenerà un top club europeo

SpazioMilan SPORT

Il club inglese, infatti, sarebbe vicinissimo alla firma con Ralf Rangnick.

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira, il Manchester United sarebbe pronto ad ufficializzare il nuovo tecnico dopo l’esonero di Solskjaer a causa di un inizio di stagione disastroso.

Adesso allenerà il Manchester United sino al termine di questa stagione.

Il tecnico tedesco fu ad un passo dalla panchina rossonera nel 2020. (SpazioMilan)

Ne parlano anche altri media

Domenica sarà ancora l'allenatore ad interim Michael Carrick a sedersi sulla panchina dello United, impegnato a Stamford Bridge contro il Chelsea. "Rangnick ha impressionato i dirigenti dello United durante una prima chiacchierata all'inizio di questa settimana", scrive ancora la Bbc. (Tuttosport)

Incarico ad interim fino a giugno per l’allenatore tedesco che era stato vicinissimo al Milan nell’estate 2020. Ole Gunnar Solskjaer è stato esonerato dall'incarico di allenatore dello United domenica mattina dopo la sconfitta per 4-1 contro il Watford (Fanpage)

Manchester United: contratto di 6 mesi. Il Manchester United si prepara alla sfida contro il Chelsea di questo fine settimana per riprendere punti in Premier League. Intanto, Ralf Rangnick è stato scelto come allenatore del Manchester United per questo finale di stagione. (Stop and Goal)

In vista di Villareal-Barcellona di Liga spagnola, il tecnico dei blaugrana Xavi ha presentato la sfida di domani sera: "Contento del lavoro che sta facendo la squadra". Ousmane mi ha risposto che qui è felice e che si augura di rinnovare il contratto in scadenza a giugno (Calcio In Pillole)

Alla prima partita del nuovo ciclo, Van de Beek è partito titolare in Champions League disputando una discreta partita. Alla prima partita senza Ole Gunnar Solskjaer in panchina, Donny Van de Beek è partito subito titolare. (Minuti Di Recupero)

E con l'arrivo di Xavi, non sembra che la situazione possa cambiare (Calciomercato.com)