Milan, non solo Coutinho: sondaggio per un altro blaugrana

Milan, non solo Coutinho: sondaggio per un altro blaugrana
MilanLive.it SPORT

Il Milan ha chiesto informazioni, anche se il giocatore ha una priorità. Il Milan continua la sua ricerca al quarto centrocampista da regalare a Stefano Pioli.

Nel frattempo, riporta la medesima fonte, l’Inter e il Milan hanno chiesto informazioni sul giocatore.

La fonte sottolinea che Pjanic vorrebbe tornare alla Juventus, ma se ciò non fosse possibile è chiaro che valuterebbe le altre offerte

Ma c’è anche da valutare cosa il Milan voglia fare con Warren Bondo, il classe 2003 che è prossimo all’approdo in rossonero. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Attenzione anche alle uscite, con Jorge Mendes sempre al lavoro per trovare una sistemazione a Rafael Leao e con la soluzione Wolverhampron che sembra quella più percorribile. Senza dimenticare dell'altra necessità rossonera, ovvero quella di trovare un nuovo esterno destro da alternare a Calabria. (Milan News)

Sembra essere questa l’ultima condizione per sbloccare la trattativa ed avvicinare definitivamente il centrocampista transalpino alla rosa del Milan Si tratta del francese Warren Bondo, talentuoso centrocampista che sa giocare sia in posizione di esterno che in una zona più centrale del campo. (MilanLive.it)

La dirigenza del Milan non ha nessuna intenzione di fermarsi dopo essere stata fin qui la regina incontrastata del mercato. SportMediaset ha stilato il borsino dei vari fantasisti accostati al Diavolo, rivelando le percentuali di arrivo alla corte di Pioli (Il Milanista)

Tavolieri: «Il Milan sta seguendo da mesi un centrocampista del Genk»

I rossoneri hanno bisogno di un altro investimento in quel settore ed i nomi sul taccuino della dirigenza sono tanti. Ecco tutti i nomi secondo Tuttosport. Il Milan non si fermerà al ritorno di Brahim Diaz sulla zona della trequarti. (Milan News 24)

Il 17enne del Genk potrebbe presto essere un nuovo calciatore del Milan, così come Warren Bondo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, ritorno di Dalot | Apertura del Manchester United. (CalcioMercato.it)

Tavolieri, giornalista, ha svelato l’interesse del Milan per Pierre Dwomoh, centrocampista centrale del Genk. Sacha Tavolieri, giornalista intervista dalla redazione di calciomercato.it, ha dato un’importante aggiornamento sul mercato del Milan svelando l’interesse dei rossoneri per Pierre Dwomoh:. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr