Milan, non solo Coutinho: sondaggio per un altro blaugrana

MilanLive.it SPORT

Il Milan ha chiesto informazioni, anche se il giocatore ha una priorità. Il Milan continua la sua ricerca al quarto centrocampista da regalare a Stefano Pioli.

Nel frattempo, riporta la medesima fonte, l’Inter e il Milan hanno chiesto informazioni sul giocatore.

La fonte sottolinea che Pjanic vorrebbe tornare alla Juventus, ma se ciò non fosse possibile è chiaro che valuterebbe le altre offerte

Ma c’è anche da valutare cosa il Milan voglia fare con Warren Bondo, il classe 2003 che è prossimo all’approdo in rossonero. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Maldini, Massara e Gazidis hanno già concluso numerose operazioni, alcune anche di prestigio, e sono al lavoro per completare la rosa di Stefano Pioli. La dirigenza del Milan non ha nessuna intenzione di fermarsi dopo essere stata fin qui la regina incontrastata del mercato. (Il Milanista)

La trattativa che riporta il quotidiano La Stampa riguarda un giocatore della Serie A, con l’esperienza giusta anche in Champions League. Secondo La Stampa il trequartista che prenderà il posto del turco può arrivare dalla Serie A. (MilanLive.it)

Ai rossoneri serve un giocatore di fantasia, che sappia muoversi fra le linee del centrocampo e della difesa avversaria. Dopo aver concluso la trattativa per il ritorno di Brahim Diaz, il Milan cerca sempre un ulteriore trequartista per sostituire al meglio l’ormai ex Hakan Calhanoglu. (Milan News)

Resta, però, scoperto il ruolo di trequartista titolare alle spalle dell'attaccante centrale nel 4-2-3-1 di mister Pioli. Il Milan, in questo calciomercato estivo, cerca un giocatore di livello, che innalzi il tasso tecnico della squadra. (Pianeta Milan)

mpoli, centrocampisti da bonus. Il centravanti viene da una serie di annate molto prolifiche | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

I rossoneri hanno bisogno di un altro investimento in quel settore ed i nomi sul taccuino della dirigenza sono tanti. Isco al momento è solo una suggestione, più concreta la pista Vlasic, per il quale bisognerà fare un vero e proprio braccio di ferro con il CSKA Mosca. (Milan News 24)