Ballardini e Juric, panchine condivise ma mai avversari

Ballardini e Juric, panchine condivise ma mai avversari
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Mai, però, prima di questo sabato, erano stati avversari in Serie A o in un altro campionato italiano.

Nella prima delle due stagioni Ballardini subentrò a Juric.

Nella seconda il percorso fu inverso, con Juric che prese il posto di Ballardini.

TUTTI I PRECEDENTI FRA BALLARDINI E L’HELLAS VERONA IN CAMPIONATO. 4 vittorie Ballardini. 2 pareggi. 0 vittorie Hellas Verona. 8 gol fatti squadre di Ballardini. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà scontro di metà classifica sabato al Ferraris, dove alle 18:00 si affronteranno Genoa e Hellas Verona, rispettivamente undicesima e nona in Serie A. : Ballardini (GianlucaDiMarzio.com)

Questa la successione delle reti: autogol di Agostini al 10’, Niang al 12’, Toni al 20’, Niang al 30’, Toni al 57’, Bertolacci al 65’, Perotti all’86’. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Continua la 23esima giornata di Serie A, oggi sono in programma tre partite . Si parte alle 15 con la Lazio che cerca punti Champions League contro la Sampdoria, che con un successo potrebbe iniziare a sognare all'Europa. (Calciomercato.com)

Tuttosport - «Genoa, rischi gli schiaffi» - PianetaGenoa1893

Se invece preferite seguire Genoa - Verona live ma attraverso una cronaca puntuale, precisa e piena di dettagli, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport. Come vedere le partite del campionato di Serie A in tv. (Virgilio Sport)

Rivedi le parole di Ballardini. vedi letture. Giusto parlare di altri obiettivi al di fuori della classifica? Poi per il resto non abbiamo altri pensieri se non di fare una bella partita col Verona". (TUTTO mercato WEB)

La conferma di quanto sia importante la rifinitura si è avuta ieri, al Pio. Eppure tutti e venti fanno parte della stessa squadra. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr