Champions League, Lazio-Bayern Monaco 1-4: resa biancoceleste, trionfano i tedeschi!

Champions League, Lazio-Bayern Monaco 1-4: resa biancoceleste, trionfano i tedeschi!
CalcioMercato.it SPORT

A inizio secondo tempo un autogol di Acerbi ha peggiorato la situazione dei biancocelesti, che hanno poi trovato il gol della bandiera con Correa al 49′.

Stasera, nell’andata degli ottavi contro la Lazio, il divario è stato netto.

Marcatori e dettagli sulle gare di Champions League di stasera; Lazio-Bayern Monaco 1-4, Atletico Madrid-Chelsea 0-1. Il Bayern Monaco stravince allo stadio Olimpico e si avvicina ai quarti di finale di Champions League. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Pronostico e quote del 22.2.2021 alle 10:45. Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 23 febbraio. (Infobetting)

Atletico Madrid-Chelsea finisce 0-1 Colpo del Chelsea contro l'Atletico Madrid, match disputato nel campo neutro di Bucarest. (Fantacalcio ®)

28 Dopo i risultati della scorsa settimana, con le vittorie di Liverpool, PSG, Porto e Borussia Dortmund contro Lipsia, Barcellona, Juve e Siviglia, torna in campo la Champions League . Al via oggi la due giorni europea che vedrà completarsi il quadro dell'andata degli ottavi di finale. (Calciomercato.com)

Atletico Madrid-Chelsea, le probabili formazioni degli ottavi di Champions League

In questo caso, a fare rumore non è la bellezza del gol, ma chi lo ha realizzato. La rovesciata all’Arena Nationala di Bucarest è il ruggito del vecchio leone che non si arrende ai giovani rampanti (la Repubblica)

Cinque gol in sei partite di Champions: "Sono felice, spero che questa competizione possa portarmi fortuna come l'Europa League. Una rete prima annullata e poi convalidata dopo un lungo check col VAR: "In quei momenti bisogna solo essere pazienti. (TUTTO mercato WEB)

ATLETICO MADRID (probabile formazione) 3-5-2: Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; Llorente, Koke, Kondogbia, Saul, Renan Lodi; Joao Felix, Suarez Il bilancio è di perfetta parità, con due vittorie e 11 gol segnati per ciascuna. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr