Us Open, Sinner vola in semifinale: smorzate e smash, i colpi più belli della vittoria contro Medvedev

Us Open, Sinner vola in semifinale: smorzate e smash, i colpi più belli della vittoria contro Medvedev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Magia di Alexander Bublik, nella partita persa a Toronto con Ben Shelton, suo amico e compagno nel doppio. Sul match point a suo favore, l'americano ha piazzato una palla corta. Il kazako ha capito che non ci sarebbe mai arrivato e allora ha lanciato la racchetta, che ha colpito la pallina, mand... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore italiano ha sconfitto il russo Daniil Medvedev (n. (OA Sport)

SINNER IN FINALE: MEDVEDEV KO (Sky Sport)

Il leader del ranking Atp , messe da parte le polemiche per la sfortunata positività al doping, sta disputando uno Slam a stelle e strisce praticamente perfetto e, domani, si giocherà l'accesso all'ultimo atto contro il britannico Jack Draper , numero 25 della classifica mondiale. (Tuttosport)

Con la testa "libera" e senza infortuni Sinner è "ingiocabile". La vittoria contro Medvedev è un vero capolavoro: venerdì sarà sfida a Draper in semifinale

Il match contro Medvedev - terzo confronto stagionale in un Major dopo la finale degli Australian Open vinta dall'azzurro e il quarto di Wimbledon che ha sorriso al russo - è stato d'altissimo livello, molto tirato e con scambi davvero entusiasmanti. (Corriere TV)

A tornare a New York dopo il debutto dell'anno scorso i Carota Boys ci avevano pensato più volte: sì, ma niente di serio. (La Stampa)

Con la testa "libera" e senza infortuni Sinner è "ingiocabile". La vittoria contro Medvedev è un vero capolavoro: venerdì sarà sfida a Draper in semifinale NEW YORK. (il Dolomiti)