Massimo Moratti intervistato da Peter Gomez: “L’addio di Antonio Conte all’Inter? È stata…

Il Fatto Quotidiano SPORT

“Conte è un professionista serissimo e ha fatto benissimo, niente da dire.

È stata una mancanza di sfida, ma anche di attaccamento”.

Ma ma alla base della sua decisione c’è stata mancanza di attaccamento”

Lo ha detto l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, intervistato da Peter Gomez nelcorso dell’evento del Fattoquotidiano.it “Come sta il calcio?”, trasmesso in diretta sui canali Youtube e Facebook. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Questi signori sono arrivati con la voglia di spendere tantissimo e di fare una squadra fortissima. “L’Inter di Zhang? (Il Fatto Quotidiano)

"Invece, secondo quanto precisa il club nerazzurro, resterà ancora a Milano", riferiscono i colleghi. Steven Zhang resterà a Milano ancora qualche giorno, per osservare da vicino l’andamento delle trattative di mercato più calde del momento in casa Inter (Fcinternews.it)

Si può pensare ad un ingresso minimo per 500-1000 euro, ma non abbiamo deciso: l'ordine di grandezza è questo. Noi vogliamo completare il lavoro prima di fare una proposta: Suning sa che esistiamo (fcinter1908)

Le cifre di cui l’Inter ha bisogno non si raggiungono facilmente con queste organizzazioni. E poi la quantità di soldi… Iniziative così ci sono anche in Germania e Spagna ma hanno una nascita politica e storica diversa. (Calciomercato.com)

Ecco la ragione per cui, spiega Tuttosport, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha posticipato il suo ritorno in Cina: "Steven Zhang vigilerà ancora per qualche giorno sull’andamento di queste trattative tra cessioni e rinnovi contrattuali. (fcinter1908)

Zhang sta tentando di tenere l'Inter, ma bisogna capire per quanto tempo. Le cifre di cui l'Inter ha bisogno non sono facili da raggiungere, anche se l'iniziativa molto bella" (Tutto Juve)