Fabio Fazio dovrà operarsi, l’agghiacciante verità: ‘Non riuscirò a parlare’

Fabio Fazio dovrà operarsi, l’agghiacciante verità: ‘Non riuscirò a parlare’
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Fabio Fazio, il brutto annuncio. Il conduttore di Che tempo che fa, Fabio Fazio, ha dovuto per forza attuare un cambio di palinsesto domenica 28 febbraio 2021.

“Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno

Il conduttore e giornalista Rai, Fabio Fazio, ha annunciato a tutti la sospensione del programma rivelando un problema di salute. (DonnaPress)

Su altre fonti

Incidenti del mestiere, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”, ha annunciato il giornalista al pubblico. Il conduttore non potrà parlare per qualche giorno a causa dell'operazione - Ansa /CorriereTv. (Corriere TV)

Il successo di “Che Tempo Che Fa”. Tantissimi gli ospiti che negli anni sono intervenuti, tanti anche di calibro internazionale L’annuncio è arrivato in diretta, la prossima puntata di “Che Tempo Che Fa” non si farà: Fabio Fazio si deve operare. (Formatonews)

Così Fabio Fazio ha annunciato nel corso della puntata di Che tempo che fa che il programma non andrà in onda domenica prossima, 28 febbraio. “Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”. (Positanonews)

Fabio Fazio e il dramma che sta affrontando: “Non parlerò”

Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno», ha annunciato Fazio al pubblico nella puntata di ieri, domenica 21 febbraio. È stato lo stesso Fabio Fazio ad annunciare lo stop del programma di Rai 3 da lui condotto. (Corriere della Sera)

L'annuncio della momentanea sospensione di Che tempo che fa, non ha fatto però chiarezza sulle condizioni di salute di Fazio. L'annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno nel corso dell'ultima puntata di Che tempo che fa. (ilGiornale.it)

Il tutto annunciato dallo stesso Fazio dalla sua scrivania, lasciando i telespettatori a bocca aperta. Fabio Fazio si ferma, l’annuncio in tv. Per Fazio, infatti, nelle prossime settimane si fermerà l’attività televisiva. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr