Tim Studio+ l'app per le serie TV concorrente a Netflix, Premium e Now Tv

Vivendi e TIM hanno trovato un accordo commerciale e propongono l'app Studio+ che permette la visione di serie TV esclusive: nuovo concorrente per Netflix, Mediaset Premium e Now TV. TIM Studio+ con Videndi. Giusto ieri TIM e Vivendi hanno rilasciato ... (HWBrain)

Se ne è parlato anche su altri media

Figlie delle serie TV ci sono però le Web Serie, prodotti creati appositamente per internet che ora si evolvono ... (LifeStar.it)

Parliamo in particolare dei malware, ossia i cosiddetti malicious software (software dannosi), programmi utilizzati per... (Oggi Scienza)

In Italia le serie «mobili» saranno distribuite da Tim, il gestore tlc controllato dalla stessa Vivendi con il 23,7 ... (il Giornale)

Vedersi una puntata di una serie TV sul bus o quando si è in coda in tangenziale ... (AF Digitale)

TIM e Vivendi lanciano le miniserie da guardare sullo smartphone: episodi da 10 minuti da godersi in treno, in coda al Comune e in qualunque occasione si vogliano sfruttare i "tempi morti" con il proprio dispositivo mobile. (Software Zone Italia)

Disponibile in questa prima fase sia per smartphone con sistema operativo IOS che Android, la nuova App Unieuro presenta una homepage personalizzabile, che permette di avere subito in evidenza le... (Elettroradio Informazione)