Il team di Destruction AllStars al lavoro sul prossimo gioco per PS5

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel settembre 2021, un rapporto affermava che Sony stava facendo progetti di rinascita per la serie Twisted Metal, pianificando un ritorno e aveva affidato i compiti di sviluppo a Lucid Games

Twisted Metal per PS5?

Lucid Games. Se non hai familiarità con Lucid Games, lo studio con sede nel Regno Unito è stato fondato circa un decennio fa dopo il crollo di Bizarre Creations.

La cosa interessante delle nuove informazioni provenienti dal profilo del dipendente, è la recente voce che collega Lucid Games a Twisted Metal. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad oggi queste sono tutte le nuove informazioni che possediamo sul nuovo visore PlayStation Novità sui sensori : La tecnologia PS VR2 Sense combina tracciamento oculare, feedback del casco, audio 3D e l’innovativo controller PlayStation VR2 Sense per creare una sensazione di immersione incredibilmente profonda. (Tom's Hardware Italia)

Basterà quindi muoverli per dare un input specifico al personaggio controllato, così da rendere più coinvolgenti le esperienze di gioco. Sony ha diramato le caratteristiche tecniche ufficiali del suo attesissimo visore VR di nuova generazione, che a quanto pare sarà utilizzabile esclusivamente con PS5 , confermandone anche il nome: PlayStation VR2 . (Multiplayer.it)

Si tratta però di una tecnologia molto utile ed è importante che PlayStation VR2 la supporti I controller di PlayStation VR2. Il Foveated Rendering sfrutta proprio il fatto che il nostro occhio concentra la vista su una sezione specifica e, tramite il tracciamento dell'occhio di PlayStation VR2, i giochi "caricano" alla massima qualità solo la parte che stiamo effettivamente guardando. (Multiplayer.it)

Horizon: Call of the Mountain è il nuovo gioco di Guerrilla in esclusiva per PS VR2

Non sappiamo ancora quando il nuovo visore uscirà sul mercato, ma sicuramente siamo curiosi di vedere se la tecnologia sarà davvero migliore. Durante il CES 2022, Sony ha presentato PlayStation VR 2, la nuova incarnazione della realtà virtuale per piattaforme PlayStation. (Spaziogames.it)

PlayStation VR2 integra pannelli OLED che arrivano ad una risoluzione di 2.000 x 2.040 pixel per occhio, garantendo quindi un'immagine praticamente 4K HDR. Sony sorprende al CES di Las Vegas svelando PlayStation VR2, il visore per la realtà virtuale di nuova generazione dedicato a PS5. (SmartWorld)

Il gioco è sviluppato in collaborazione con Firesprite, studio acquisito da Sony lo scorso settembre. A margine della presentazione di PlayStation VR2 al CES 2022 di Las Vegas, Sony ha svelato il primo gioco esclusivo che esordirà sul visore di nuova generazione per PS5. (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr