Strage in famiglia, arrestato il 17enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato arrestato 17 enne reo confesso del delitto dei suoi genitori e del fratellino di 12 anni, feriti a morte con un coltello da cucina ieri a Paderno Dugnano (Milano), in casa loro. La misura è scattata al termine di un lungo interrogatorio presso i carabinieri di Paderno Dugnano, alla presenza della procuratrice dei minori Sabrina Di Taranto. Al momento il triplice delitto non avrebbe un movente chiaro, per il quale forse "bisognerà attendere a lungo per spiegare un gesto così atroce", come appreso da fonti giudiziarie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giovane aveva dichiarato di aver ucciso il padre per difendersi, sostenendo che quest’ultimo avesse accoltellato la madre e il fratello minore. Tuttavia, dopo essere stato interrogato e indagato, ha ammesso di essere l’unico fautore della strage. (Virgilio Notizie)
Le vittime sono state trovate all’interno della loro villetta con ferite di arma da taglio. I carabinieri, che hanno sequestrato l’arma del delitto, un coltello da cucina, sono intervenuti dopo la chiamata del giovane in cui aveva affermato di aver ucciso il padre. (Frosinone News)
Strage a Paderno Dugnano, 17enne uccide genitori e fratellino (Il Mattino di Padova)
Introduzione (Sky Tg24 )
In attesa che i rilevamenti della scientifica e le autopsie sui corpi delle vittime chiariscano la dinamica, gli investigatori stanno cercando di capire il movente che al momento è ignoto. (Vanity Fair Italia)
Composta dal papà, 51 anni, la mamma, 49 anni, e due figli di 17 e 12 anni - abitava in una villetta all'interno di un complesso residenziale di via Anzio di Paderno Dugnano (Milano). (Corriere del Ticino)