Euro 2020, dove vedere Turchia-Italia: streaming e diretta tv in chiaro?

SuperNews SPORT

La Turchia nel suo percorso di avvicinamento ad Euro 2020 ha disputato 3 match amichevoli e ha vinto 2-1 contro l’Azerbaigian, ha pareggiato 0-0 contro la Guinea e ha battuto 2-0 la Moldavia.

Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv

Il match Turchia-Italia, valevole per la 1.a giornata del Gruppo A di Euro 2020, sarà trasmessa in diretta su Rai 1 con collegamento a partire dalle ore 20.30. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

Italia-Olanda oggi in tv: orario e diretta streaming amichevole femminile 2021. by Deborah Sartori. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Due e in streaming gratuitamente su RaiPlay (Sportface.it)

Ecco dove seguire in diretta on line streaming il match. Salvatore Cantone. Italia-Turchia in tv e in streaming, tutto ciò che c'è da sapere. Oggi, allo stadio Olimpico di Roma, si svolgerà appunto Italia-Turchia, gara valida per la prima giornata del girone A degli Europei 2021. (Pianeta Milan)

Italia-Turchia sarà anche in chiaro gratis su Rai 1 e Rai HD: telecronisti Alberto Rimedio Sul sito anche Italia-Turchia in diretta live. ITALIA-TURCHIA DIRETTA STREAMING. (leggo.it)

La gara andrà in scena alle ore 21:00 di mercoledì 16 giugno e sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport e su Rai1, mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e RaiPlay. Italia-Svizzera in tv: data, orario e diretta streaming seconda giornata girone A Euro 2020. (Sportface.it)

L’incontro è in programma domani, venerdì 11 giugno 2021, alle ore 21:00 e sarà trasmesso su Sky e in streaming su Sky Go. Gli azzurri vogliono partire con il piede giusto nella rassegna continentale e sperano di rispettare il pronostico della vigilia e conquistare subito punti nella sfida del Girone A. (Sportface.it)

Dove vedere la partita? In live streaming la partita sarà trasmessa su: sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) oppure sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). (Stadionews.it)