L'Udinese si rialza: show in Coppa Italia col Bologna, agli ottavi c'è la Juve

Tutto Napoli SPORT

Livio Cori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttonapoli, dando spazio all'amore per il Napoli ed il momento...

Sono loro i protagonisti dell'Udinese che batte 4-0 il Bologna. Altra sconfitta per la Primavera del Napoli che è uscita battuta nella sfida casalinga contro il Cagliari per 1-0.

Barak, De Maio e Mandragora.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Tv: Rai Sport. SEGUI UDINESE-BOLOGNA SUL NOSTRO SITO. Dove vederla in tv. La partita Udinese-Bologna, in programma alle 21, sarà in chiaro sulla Rai. (Tuttosport)

I bianconeri superano i rossoblù con le reti di Barak, De Maio, Madragora e Lasagna. Michela Cuppini. L'Udinese si "regala" la Juve. E' uno dei pochissimi lampi del primo tempo rossoblu perché poi cresce l'Udinese che prima con Lasagna (al 13') poi con Teodorczyk (al 19') va vicinissima al vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet. Dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming – Dopo la grande vittoria conquistata sul campo del Napoli, il Bologna affronta i sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove incontrerà l’Udinese. (Calcio e Finanza)

I friulani, allora, hanno le migliori occasioni per chiudere il match in contropiede con Lasagna che buca sempre la difesa rossoblù. C'è gioia anche per Lasagna che sfrutta una palla persa da Schouten ed in pieno recupero fa 4-0 e trova la soddisfazione del gol dopo un'ottima prestazione. (Tuttosport)

Bianconeri già avanti 2-0 nel primo tempo: primo gol quasi da comiche, con Paz che liscia il pallone e spalanca la strada a Lasagna, quest'ultimo incespica ma riesce comunque a favorire Barak, che segna da distanza ravvicinata. (Fcinternews.it)

Alla luce della prestazione fornita nella gara valevole per il quarto turno, forse però era finita ancor prima della trasferta di Udine. Il Bologna infatti non ha partecipato alla sfida limitandosi ad accettare il ruolo di spettatore non pagante pur di risparmiare alcuni protagonisti fondamentali per il campionato. (Corriere della Sera)