Happy Casa: batosta in Turchia, sfuma il sogno delle Final Eight

Happy Casa: batosta in Turchia, sfuma il sogno delle Final Eight
Più informazioni:
BrindisiReport SPORT

Ad eccezione di una breve parentesi all'inizio del secondo periodo, Brindisi, ancora priva di Harrison, ha sempre inseguito.

Complici due pessimi 0 su due dalla lunetta, la Happy Casa si blocca in attacco

Con due triple di Zanelli e Bell, la Happy Casa tiene gli avversari sotto tiro (36-35 al 14’).

Si spegne in Turchia il sogno europeo della Happy Casa Brindisi.

Primo quarto. La Happy Casa Brindisi parte con Bostic, Gaspardo, Perkins, Thompson, Willis. (BrindisiReport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

HAPPY CASA BRINDISI: Bostic 28 (4/5, 3/10, 2 r.), Zanelli 11 (3/6 da 3), Krubally 4 (1/1, 5 r. La Happy Casa Brindisi saluta la FIBA Basketball Champions League 2020/21, al suo ultimo atto nei playoffs nonostante un record da tre vittorie e tre sconfitte scontando la peggior differenza punti nel doppio confronto con il team turco. (New Basket Brindisi)

Per passare il turno a Brindisi serviva un successo, o al massimo una sconfitta entro 4 punti. Brindisi sconfitta ed eliminata in Turchia. Brutta sconfitta ed eliminazione cocente per la Happy Casa Brindisi, che viene battuta 107-88 sul campo del Pinar Karsiyaka. (Tuttosport)

Si difende con poca intensità, Taylor da tre fa 25-18 con 1'40", Bell risponde immediatamente ma lo fa anche Taylor 28-21 entrando nell'ultimo minuto. Tripla di Visconti con 1'30", tripla di Bostic, antisportivo su Zanelli 2/2 con 24 secondi, 2/2 di Bostic dall'azione. (Pianetabasket.com)

Diretta/ Pinar Karsiyaka Brindisi (risultato 0-0) streaming video tv: palla a due!

Alla Karsiyaka Arena i padroni di casa ribaltano la sconfitta dell'andata (83-79, ndr) e si qualificano ai quarti di finale del torneo insieme all'Hapoel Holon. Break decisivo nel secondo quarto. Un vero peccato per la formazione pugliese che aveva a disposizione due risultati su tre. (la Repubblica)

E proprio pensando ai nostri tifosi che voglio anticipare che stiamo lavorando ad una iniziativa per i playoff attraverso il coinvolgimento del nostro pubblico Quest’anno ci manca 1 milione di euro tra abbonamenti i ticketing ed i sacrifici che stiamo compiendo sono davvero enormi. (Pianetabasket.com)

Sarà di fatto un match ad eliminazione diretta in casa del Pinar Karsiyaka, che cosa succederà stasera? L’obiettivo delle Final Eight è dunque a portata di mano per la Happy Casa Brindisi, però tutto si deciderà questa sera. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr