Uomo ucciso in centro a Saronno a colpi d’arma da fuoco

Uomo ucciso in centro a Saronno a colpi d’arma da fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it INTERNO

Un uomo di origini straniere è stato ucciso nella serata di ieri, domenica 27, nel centro di Saronno. Sono ancora poche le informazioni che trapelano, sulle quali stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Saronno, e i colleghi del Nucleo operativo di Varese. Le indagini sono proseguite per tutta la notte, e si attendono sviluppi nelle prossime ore. (varesenews.it)

Su altre fonti

Omicidio in provincia di Varese, dove ieri sera intorno alle 21 i Carabinieri della Compagnia di Saronno sono intervenuti e per una violenta aggressione: un uomo è stato colpito da due colpi di pistola al torace. (Sky Tg24 )

Dalle prime informazioni l’omicidio si è consumato con un’arma da fuoco intorno alle 21 e il fatto è avvenuto in centro città. Le indagini sul caso sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Saronno e dai militari del reparto operativo di Varese che hanno condotto attività per l’intera notte e nella prima mattina di lunedì. (Corriere Milano)

Indagine a 360° sull’omicidio di domenica sera a Saronno: dai carabinieri non emergono ulteriori dettagli, sono in corso attività, come è dimostrato dal blitz di lunedì mattina all’alba a Cairate, nella frazione di Peveranza. (varesenews.it)

"Siamo sconvolti, difficile prevenire simili episodi"

«Certo che sono preoccupato, la preoccupazione dei cittadini è quella del sindaco». Risponde così Augusto Airoldi ai giornalisti che a margine di una conferenza stampa, gli hanno chiesto un commento sul grave fatto di sangue che si è consumato nella serata di domenica in una corte di via Varese (varesenews.it)

Nessuna parola di pietà per la vittima esce dall’unica persona che ha parlato con noi: «Ma quale omicidio? Questa è proprietà privata e il cancello per chiuderla doveva arrivare già la settimana scorsa. (varesenews.it)

Me per primo. È chiaro che di più e di meglio si può sempre fare ma in questo caso non ci sono molte attività che potevano essere messe in atto. (IL GIORNO)