Top e Flop, i protagonisti del giorno: 23 febbraio 2021

AlessioPorcu.it INTERNO

Perché, e la notizia è questa, la “subordinata” alla candidatura in Parlamento è quella alla Regione Lazio.

In realtà sul piano politico non si sono mai sopportati e adesso si sopportano ancora meno.

(Foto: Foto: Paola Onofri / Imagoeconomica). Sul piano politico sarà una partita lunga all’ombra di Mario Draghi, soprattutto tra lui e Matteo Salvini.

Beppe Grillo e Virginia Raggi “Daje”. E non potrebbe essere altrimenti, considerando che sempre i Democrat hanno osteggiato l’azione politica della Raggi

Il Segretario nazionale del Partito Democratico cala sul tavolo della politica l’asso del ruolo di presidente della Regione Lazio. (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma se qualcuno insisterà per il congresso politico anticipato, Nicola Zingaretti potrebbe accontentarlo subito La sfida con l’altrio Matteo. (AlessioPorcu.it)

Provare a vincere, uniti, ad Alatri e Sora oppure limitarsi a contarsi in vista poi delle candidature alle regionali e alle politiche. Se davvero, come sembra, le elezioni Comunali di primavera verranno rinviate ad ottobre, allora i Partiti dovranno cambiare le loro strategie. (AlessioPorcu.it)

«Ora dobbiamo concentrarci sul rilancio del Pci». Il lapsus del segretario del Pd Nicola Zingaretti durante l'intervista a Radio Immagina, la web radio del Partito Democratico. (Il Messaggero)

Oggi lo possiamo fare a testa alta. Molti dimenticano che il dibatto sul Pd nel 2018 era scioglimento sì o no". (LiberoQuotidiano.it)

(LaPresse) – “Se riuscissimo a portare in Italia la strumentazione per produrre i vaccini, da lì a 4 mesi potremmo avere le prime dosi. “Astrazeneca ci darà meno fiale, come Pfizer: visto che c’è il dibattito tra europeisti e sovranisti, un po’ di ‘sovranismo vaccinale’, ce li produciamo in casa, potrebbe servire”, aggiunge (LaPresse)

In altre parole, dunque, in zona rossa vi sarà la possibilità di spostarsi solo per motivi legati alla salute, al lavoro o di necessità. In zona gialla, invece, vi sarà la possibilità di andare a trovare parenti e amici ovunque all’interno della propria regione, mentre in zona arancione solo nel proprio comune. (Centro Meteo italiano)