Top e Flop, i protagonisti del giorno: 23 febbraio 2021

Top e Flop, i protagonisti del giorno: 23 febbraio 2021
AlessioPorcu.it INTERNO

Perché, e la notizia è questa, la “subordinata” alla candidatura in Parlamento è quella alla Regione Lazio.

In realtà sul piano politico non si sono mai sopportati e adesso si sopportano ancora meno.

(Foto: Foto: Paola Onofri / Imagoeconomica). Sul piano politico sarà una partita lunga all’ombra di Mario Draghi, soprattutto tra lui e Matteo Salvini.

Beppe Grillo e Virginia Raggi “Daje”. E non potrebbe essere altrimenti, considerando che sempre i Democrat hanno osteggiato l’azione politica della Raggi

Il Segretario nazionale del Partito Democratico cala sul tavolo della politica l’asso del ruolo di presidente della Regione Lazio. (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nicola Zingaretti, appello ai colossi della farmaceutica: "Permettano la produzione del vaccino in tutti i siti industriali". 22 febbraio 2021. "Per raggiungere l'obiettivo di liberarci dalla pandemia dobbiamo spingere affinché le case farmaceutiche, anche quelle con il brevetto, permettano la produzione dei vaccini in tutti i siti industriali dove ciò è possibile; ne abbiamo anche nella nostra regione". (Liberoquotidiano.it)

Il ritorno del Segretario. Nicola Zingaretti (Foto: Carlo Lannutti / Imagoeconomica). Ma non è tornato solo il Nicola Zingaretti presidente della Regione Lazio. Ma se qualcuno insisterà per il congresso politico anticipato, Nicola Zingaretti potrebbe accontentarlo subito (AlessioPorcu.it)

In altre parole, dunque, in zona rossa vi sarà la possibilità di spostarsi solo per motivi legati alla salute, al lavoro o di necessità. In zona gialla, invece, vi sarà la possibilità di andare a trovare parenti e amici ovunque all’interno della propria regione, mentre in zona arancione solo nel proprio comune. (Centro Meteo italiano)

**Pd: Zingaretti, 'Congresso? Dibattito su identità va riaperto, le forme le decideremo'**

Il lapsus del segretario del Pd Nicola Zingaretti durante l'intervista a Radio Immagina, la web radio del Partito Democratico. «Ora dobbiamo concentrarci sul rilancio del Pci». (Il Messaggero)

Il rinvio delle comunali a ottobre in questo caso potrebbe servire Ma ad una condizione: Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia dovrebbero iniziare a parlarsi davvero. (AlessioPorcu.it)

Non c'è dubbio, va riaperto il dibattito sul futuro dell'Italia e sull'identità del Pd. Oggi lo possiamo fare a testa alta. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr