Milan-Benevento 2-0, le pagelle: Ibrahimovic impreciso ma sempre chiave, Calhanoglu acceso

Corriere della Sera SPORT

5,5 Bennacer Prende un’ammonizione nel primo tempo, Pioli per non evitare rischi lo leva saggiamente all’intervallo.

6 Romagnoli Il capitano torna al suo posto dopo l’infortunio: non sbaglia nulla.

6 Ibrahimovic Impreciso, sbaglia almeno un paio di gol non da lui.

6,5 Pioli Tre punti fondamentali per uscire dalle secche e rimettersi in corsa

6,5 Saelemaekers Guizzante e brillante: suo l’assist per il primo gol. (Corriere della Sera)

Su altri media

Milan-Benevento, infatti, termina 2-0: il Diavolo fa sua la contesa con un gol per tempo. Rivediamo, nel consueto video tratto dal canale 'YouTube' ufficiale della Lega Serie A, gol e highlights di Milan-Benevento, gara disputatasi allo stadio di 'San Siro (Pianeta Milan)

Leao, invece, lo vedo che talvolta cammina e già camminare, giocando a pallone, è un verbo strano. Nel primo tempo è andato anche a sradicare il pallone agli avversari in fase difensiva, ma poi nei momenti di difficoltà camminava. (Pianeta Milan)

L'opinionista Luca Serafini si è così espresso a MilanTV su Rafael Leao nel post partita di Milan-Benevento: "Leao fa vedere in qualche occasione i mezzi tecnici che ha. Eppure nel primo tempo non mi era dispiaciuto. (Milan News)

In attesa delle risposte di Atalanta, Juventus, Napoli e Lazio, Ibrahimovic e compagni sono momentaneamente al secondo posto "Il Milan riparte, 2-0 al Benevento e secondo posto". (Milan News)

La spunta Hakan Calhanoglu. Renato Panno. (fonte: acmilan.com). Hakan Çalhanoğlu ha segnato il secondo gol consecutivo a San Siro, il primo della partita, il nono stagionale e il quarto in questo campionato; da segnalare anche undici assist totali. (Pianeta Milan)

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)