Coppia muore cadendo dal balcone dell'albergo di Ibiza, le amiche: "Elena è stata uccisa dal fidanzato"

Notizie - MSN Italia INTERNO

Secondo una prima ricostruzione, a precipitare per prima dal balcone del quarto piano dell'hotel "Torre del Mar", in località Playa d’en Bossa, a pochi metri dal mare di Ibiza, è stata lei; poco dopo è caduto lui.

Facebook Coppia muore cadendo dal balcone dell'albergo di Ibiza, le amiche: "Elena è stata uccisa dal fidanzato". "E' stata uccisa dal fidanzato, non si è suicidata".

I dipendenti della struttura hanno riferito di una violenta lite nella notte, prima di quel volo nel vuoto. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Coppia morta a Ibiza, è giallo. Il rapporto tra Elena e il fidanzato Kamil. Sul rapporto tra i due ragazzi, la madre di Elena non ha nutrito dubbi: “Mi ripeteva via Skype che con Kamil era felice, voleva assolutamente che andassi a Barcellona per presentarmelo. (Virgilio Notizie)

Elena Livigni Jimenez è caduta dal balcone durante una vacanza ad Ibiza assieme al fidanzato. Infatti, le amiche si dicono sicure che Elena sia stata uccisa: “Tutti devono sapere la verità, basta bugie, basta. (Leggilo.org)

Le ipotesi sulle quali gli investigatori poggiano sono l’omicidio da parte di Kamil e il suo successivo suicidio, oppure il suicidio dei due ragazzi. (Corriere Milano)

Al momento la polizia segue tutte le ipotesi: da un duplice suicidio a un tragico incidente, fino a quella più inquietante di un omicidio-suicidio. Nell'attesa che le indagini della polizia spagnola facciano luce su una duplice tragedia al momento inspiegabile, è il dolore il sentimento che prevale tra coloro che conoscevano e amavano Elena Livigni Gimenez. (Fanpage.it)

Ibiza non era una geografia casuale: «Avrebbe dovuto andarci l’anno scorso con le amiche, ma era saltato tutto per la pandemia. (Corriere della Sera)

Alterco forse dovuto a motivi di gelosia del fidanzato che nel rimorso dopo aver spinto Elena o averla vista cadere, si sarebbe suicidato “Tutti devono sapere la verità, basta bugie, basta. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)