Rassegna Stampa: riflessioni su Sheva, "ciao Genoa"? Oggi giornata decisiva

Buon Calcio a Tutti SPORT

IL SECOLO XIX – Il miglior Genoa di Sheva fa soffrire il Milan, esce dalla Coppa Italia ma lo fa lottando con un approccio inedito alla partita

In un terzo spazio dedicato ai rossoblu si legge invece di riflessioni ancora in corso sulla posizione in panchina e si sottolinea come nessuna decisione è stata ancora presa dai 777 Partners.

I rossoblu hanno stupito in un gelido San Siro, sognando persino l’impresa in quella che potrebbe essere stata l’ultima gara di Sheva in panchina. (Buon Calcio a Tutti)

Su altri giornali

"Con lui il Milan torna il Milan" scrive Tuttosport, che poi aggiunge: "Entra e in cinque minuti fa vedere di essere imprescindibile". Poi aggiunge: "È in condizioni psico-fisiche devastanti e chiunque gli si pari davanti, lo deve abbattere" (TUTTO mercato WEB)

Così il Milan arriva al traguardo sudando e correndo qualche rischio di troppo. Il Genoa è l'unico che può sfiorare il raddoppio, a fine prima frazione, con Portanova a dimostrazione che il Milan è completamente in tilt. (ilGiornale.it)

Un altro gol, il sesto stagionale, per il francese, ha permesso la rimonta rossonera perfezionata da Leao. Rafael Leao entra e incanta San Siro. (Pianeta Milan)

Rafael Leao cresce di partita in partita e il rinnovo è sempre più una priorità A dare una spinta decisiva alla sfida, anche in questa circostanza, è stato per Rafael Leao. (MilanLive.it)

La serata finisce bene nonostante l’inizio thriller: Curva Sud che canta “Leao Meravigliao” (imbeccata dalla regia dello stadio) e 3-1 per il Milan I rossoneri faticano dopo il vantaggio di Ostigard ma riescono nell’allungo decisivo ai tempi supplementari. (Radio Rossonera)

Non mancano nemmeno i 5 in pagella: Junior Messias non crea pericoli, Rade Krunic colpisce una traversa e fa poco altro Non era iniziata al meglio la partita del capitano di serata, la cui classe vince sulle difficoltà iniziali. (Pianeta Milan)