Parma-Bologna 2-2, clamorosa rimonta ducale

QUOTIDIANO.NET SPORT

Reti: 3' pt Danilo, 16' pt Soriano; 48' st Kurtic, 50' st Inglese.

Parma-Bologna 2-2, rivivi la diretta. Serie A, risultati e classifica. DOMINIO BOLOGNA – D’Aversa concede un turno di riposo a Gervinho e Kulusevski, nel Bologna ancora Barrow con Orsolini e Sansone.

Non c’è più tempo al Tardini, finisce 2-2 tra Parma e Bologna.

Tabellino. Parma (4-3-3): Sepe; Laurini (37' st Pezzella), Iacoponi, Bruno Alves (1' st Karamoh), Gagliolo; Hernani, Scozzarella (1' st Kulusevski), Kurtic; Darmian, Kucka (15' st Grassi), Sprocati (15' st Inglese). (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce 2-2 il derby emiliano tra Bologna e Parma valevole per la 32a giornata del campionato di Serie A. Quando il risultato sembra ormai scritto, i ducali acciuffano il pari, segnando nei minuti di recupero prima con Kurtic e poi con Inglese. (Sky Tg24 )

gol del pari del Parma: Gagliolo getta il pallone in area, Inglese anticipa il difensore che lo marca stretto, tocco e gol. Un gol che regala il pari al Parma e quei 40 punti che portano aria, vento scacciacrisi e un profumo di salvezza. (Gazzetta di Parma)

Parma Bologna streaming, come seguirla su Now TV. Seguire Parma Bologna streaming su NOW TV è semplice. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI. (Calcio e Finanza)

Trentatrè ne ha Kucka, è il più attivo fra i crociati, finisce a terra a contatto con Bani, per Mariani non è un rigore. La forza di Dijks sulla sinistra sintetizza la determinazione del Bologna, che Palacio non trasforma nel terzo gol. (Il Messaggero)

Palacio in panchina.18:58. Le scelte di D'Aversa: Kucka avanza in attacco, Sprocati a sostegno, Kulusevski e Gervinho in panchina. Bologna avanti con Danilo e Soriano, in extremis i gol di Kurtic e Inglese. (Virgilio Sport)

Incredibile pareggio nel derby emiliano tra Parma e Bologna. Al Tardini la squadra di Mihajlovic getta al vento un clamoroso doppio vantaggio facendosi rimontare nel recupero: non bastano Danilo e Soriano, ci pensano Kurtic e Inglese a firmare il 2-2 finale. (La Stampa)